lunedì 14 maggio 2012

My Motivi My T shirt: Veronica Pozzi per Mind the Style

My Motivi My T shirt è la prima capsule collection creata da Veronica Pozzi, una cliente ed amante del brand. La sua collezione è presente da alcuni giorni presso tutti i punti vendita di Motivi e noi di Mind The Style ce ne siamo innamorate subito. L'ironia e il glam che contraddistinguono questa artista faranno sì che presto indosseremo una delle sue bellissime creazioni!





“My Motivi My T-shirt” nasce dall’incontro tra Motivi e Veronica Pozzi. Illustratrice, copywriter ma soprattutto cliente del brand. È stata proprio lei a proporre i suoi disegni, subito risultati particolarmente convincenti. Nel giro di poche settimane, lavorando insieme al team di stilisti Motivi, ha dato vita alla prima capsule collection “firmata da una cliente”.

La collezione è composta da sei t-shirt attraverso le quali Veronica racconta il suo personale modo di vivere la moda e di sentirsi chic. Le proposte sono state realizzate accostando diverse forme, colori e materiali. Ogni modello è l’espressione di un feeling, nonché di una differente personalità.

Motivi conferma così la sua costante attenzione ai desideri e alle esigenze delle proprie clienti, dando loro la concreta possibilità di esprimere il proprio talento e di disegnare il prodotto in modo personalizzato. Un coinvolgimento attivo che proseguirà nel tempo con altri progetti finalizzati all’interazione con i propri utenti e consumatori.

Protagonisti del progetto sono web e social media. L’esperienza di Veronica e le sue creazioni sono state raccontate in modo innovativo, capitolo per capitolo, in una fase teaser sul sito motivi.com e sui canali social ufficiali (facebook.com/motivi e youtube.com/motivifashion) con video interviste, commenti della community e check-in su Foursquare negli store. Su Facebook e sull’iPhone App le utenti possono inoltre scoprire il proprio profilo “chic” con un divertente fashion test. 

La capsule collection è stata svelata il 4 maggio in anteprima esclusiva solo sullo Shop Online, unico canale sul quale era possibile acquistare i capi. La collezione è disponibile dal 7 maggio in tutta la rete retail (Italia ed estero) con una speciale vetrina che riprende le silhouette. Ogni capo è inoltre accompagnato da una brochure esplicativa e racchiuso in una confezione ad hoc.

Ce ne siamo innamorate sin da subito di questa capsule collection ed il nostro primo pensiero è stato: UAO ANCHE NOI! Ci piacerebbe, come d'altronde ha detto Veronica nell'intervista, vedere in giro le ragazze della nostra età che proprio intente a sfoggiare proprio la nostra t-shirt, quella che abbiamo visto realizzare per la prima volta con i nostri occhi in un'azienda vera e propria, come quella di MOTIVI, perchè no! Basta sognare! 






E per voi, qual è la vostra t shirt preferita? 


E.

4 commenti:

  1. Sono tutte carinissime, ma voto per la Chic Romantica ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. belle tutte!!
    ma l'altro giorno è possibile che ti ho incrociata davanti ad H&M???

    RispondiElimina
  3. A chi dici carissima Audrey? Io (Emy) sono stata davanti ad H&m di lunedì all'ora di pranzo (cioè ieri), perchè avevo bisogno di un po di shopping!

    RispondiElimina