mercoledì 16 maggio 2012

Toga Party People presenta TOGA MEDIEVAL al castello del Valentino!!

E' arrivato il nuovo ed estivo appuntamento con un altro entusiasmante Toga Party. Questa volta si spara proprio in alto con il Toga Party People, perché a fare da sfondo al Medieval Party c'è una delle bellezze più importanti del panorama torinese, il Castello del Valentino. Tutte pronte a rivivere la magia di Fantaghirò alla ricerca del suo Romualdo?


C'era una volta....iniziava così la nostra favola preferita con cui ci si addormentava ogni notte quando eravamo piccini, no? Presto ce ne sarà un'altra che ci farà sognare. E' quella che il Toga Party People è lieta di presentare e far vivere ai suoi fans con il nuovo appuntamento estivo, il 2 giugno, presso una location da sogno.

L'Associazione Toga Party People è pronta a stupire, questa volta con grandi effetti speciali, con il Medieval Toga, che in poche ore dall'annuncio dell'evento è arrivato alle orecchie dei 1500 affezionati come “the biggest theme party ever”.

Il Medieval Toga del 2 giugno 2012 vedrà accogliere i suoi eletti iscritti come se fossero appena usciti da una fiaba, pronti a raccontare come hanno sconfitto il drago malefico o come sono state salvate dal Cavaliere in sella al suo cavallo alato. Chiunque si sentisse Principe o Principessa, chi un mago dai poteri inimmaginabili, chi abbia sempre sognato di essere per una notte una dama di corte o una Fata turchina della sua fiaba preferita, avrà l'occasione giusta per rivivere quel sogno.

La location nella quale avverrà il racconto è una delle meraviglie architettoniche più suggestive della nostra bellissima città, un patrimonio culturale e turistico che in tanti ci invidiano. Il Medieval Toga verrà celebrato infatti all'interno del Borgo Medievale del Parco del Valentino, direttamente sulle rive del Po.


Fantaghirò e Romualdo, Mago Merlino pronto per Honolulu, Frate Tuck, Drago Falkor, la Principessa Aurora con le fate Flora, Fauna e Serena, il Principe Filippo e tutti i loro cavalli e giullari di corte saranno solo alcuni dei personaggi che il 2 giugno renderanno il prossimo Toga Party come una bellissima favola a lieto fine.

Come sempre Mind the Style ci sarà, presente in prima linea con il suo look, non ancora da svelare. Ma lasciatemelo dire: quanto vorrei essere mora e fare per una volta la bellissima Fantaghirò, che riesce dopo tante peripezie a salvare e sposare il suo bel Romualdo! O il bel Cavaliere Heath? Insomma, uno dei due va bene! 
Ecco alcuni preliminari consigli di stile per iniziare a prepararsi spiritualmente al party togato più IN dell'anno. 









Partecipare al Medieval Toga è molto facile: basta andare sul sito www.togaparty.to ed iscriversi gratuitamente all’associazione. Per saperne di più basta mandare una mail a togapartypeople@gmail.com o visitare il sito www.togaparty.to


Insomma care followers vi ho convinto a sto giro a venire al meraviglioso Toga?

E.


1 commento:

  1. Il borgo medioevale è meraviglioso! Il party sarà strepitoso ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina