venerdì 21 settembre 2012

Celebration of Denim: Irene's Closet finalmente a Torino!

Finalmente una delle nostre bloggers preferite, Irene Colzi di Irene's Closet sarà sabato a Torino in uno dei nuovissimi negozi di Guess per una serata piena di shopping e di musica con un ottimo divertimento. E voi ci sarete? Noi di Mind the Style faremo di tutto per esserci! Ma per chi non sapesse che cosa fare sabato sera ecco a voi tutte le indicazioni!


Come ci annuncia Irene sul suo blog, qui, sabato pomeriggio a partire dalle 15.00 sarà presente nel punto vendita di Guess a Torino in Via Garibaldi 20, per una giornata dedicata allo shopping, alla musica ed al divertimento firmato Denim! Il look perfetto per te verrà scelto poi da una Guess stylist e dallo stile inconfondibile di Irene, che è una delle nostre fashion blogger preferite. Non ci perdiamo assolutamente neanche uno dei suoi post, perché è semplice, genuina, sempre fresca e divertente e sicuramente una blogger "normale" che sa fare degli outfit low cost il suo marchio di riconoscimento! E poi è Toscana!!!!






Ecco qui alcune foto per voi direttamente dal suo blog, Irene's Closet e dal suo Facebook! La seguite anche voi? Come noi di Mind the Style ha anche un profilo twitter ed uno su Instagram, ma che ve lo dico a fare saprete tutto della bellissima Irene! 

Insomma sabato potreste finalmente conoscerla, andando da Guess in Via Garibaldi a Torino, per una giornata tutta denim, pasticcini, drink e tanto divertimento! Ma soprattutto un braccialetto che vi darà l'opportunità di usufruire del 20% di sconto su alcuni items presenti in negozio! 

Noi di Mind the Style cercheremo di esserci, e voi? 

E. 


2 commenti:

  1. De nada! Peccato non esserci viste a Torino, speriamo in una prossima occasione con Mind the Style! un bacione!

    RispondiElimina