mercoledì 5 settembre 2012

VFNO a Milano: ci siamo!

Tutto pronto per la VFNO a Milano, domani a partire dalle 19.00 fino a notte inoltrata! Con Vogue alla mano, una cartina superdettagliata con tutti gli eventi e le limited edition di ogni negozio, siete pronte alla serata più glam di Milano? Noi di Mind the Style ci saremo e finalmente avremo di nuovo la possibilità di vivere questa intensa notte come l'anno scorso! E voi, ci sarete? 



L'anno scorso io ed Alessia siamo rimaste talmente affascinante dal glamour e dall'eleganza della serata che abbiamo deciso, il giorno dopo, di aprire questo blog! Quindi siamo proprio affezionate a questo evento e non possiamo farne veramente a meno domani! Una volta studiato a memoria il sito di Vogue.it dedicato all'evento, qui, abbiamo pensato che, come l'anno scorso, andremo in giro con notes e appunti per non perdere nessun particolare ed evento! L'anno scorso abbiamo fatto intercetta di tantissimi limited editions, in particolar modo una borsa di Alberta Ferretti (dopo aver conosciuto la stilista, che emozione!), il buonissimo profumo di Burberry, the Body e tante altre chiccherie! Flute di prosecco e champagne nei punti vendita più chic, abbiamo anche intravisto un sacco di bloggers e speriamo anche quest'anno di poter fare altrettanto! 
Sul sito di Vogue.it dedicato alla VFNO (oltre a Milano ci sarà anche Roma e Firenze), c'è di tutto: dalla mappa per non perdersi tra le vie della moda meneghina, alle iniziative speciali che animeranno la serata alle edizioni speciali e limitate che potranno allietare la nostra visione ed il nostro portafoglio! Un consiglio: portatevi il babbo con la sua carta di credito e via..... 

Avendo studiato tutto quanto il sito di Vogue.it dedicato alla serata di Milano ho deciso di selezionare per voi una serie di limited edition che potrebbero piacervi! Chissà se qualcosa di questi item selezionati potranno tornare a casa con me? E a voi che cosa piacerebbe portarvi a casa? 

Alcott t shirt


Bershka

Blugirl


Gobino

H&M

Kiko

Lanvin

Lanvin

Luisa Spagnoli


Missoni

Max&Co

Alexande McQueen

Blumarine 



Philippe Plein 

Alberta Ferretti 

Pinko


Happiness 



Insomma anche voi non vedere l'ora che sia domani sera? Ovviamente noi seguiremo in diretta il grande spettacolo e daremo le news live sul nostro Fb e il nostro account di twitter e di Instagram su @mindthestyle!Iniziate a seguirci già da oggi, se non l'avete ancora fatto! 

Speriamo di poter incontrare qualcuno di voi in mezzo alla folla domani sera! Che la moda sia con noi!

E. 




2 commenti:

  1. Che invidia, buon divertimento ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie Claudia! Faremo un reportage dettagliatissimo! Anche delle facce del babbo quando useremo la sua carta di credito!

    RispondiElimina