mercoledì 12 settembre 2012

VFNO a Milano: tutte le foto della serata!

Come vi abbiamo già detto accennato lunedì, giovedì scorso ho partecipato con tantissimo piacere alla VFNO Milano, l'evento glam più atteso che anticipa la settimana della moda in tutto il mondo. Abbiamo avuto anche la possibilità di ricevere un bellissimo omaggio nel negozio di Luisa Spagnoli e di fare una splendida foto con due dei nostri personaggi radiofonici preferiti! Ecco tutte le foto che testimoniano la serata! 

Thursday evening I went with my friends and my glam parents to Milan to celebrate the great cool evening, the VFNO! The VFNO is the best cool evening in Italy (before Rome and Florence) wich celebrate the beginning of the fashionshow month. We had that night the chance to receive a special gift from Luisa Spagnoli and meet at Motivi one of the best radio couple here in Italy! Here all the photos of the night! 


Ebbene sì, anche quest'anno si è svolto l'evento glam di Milano, la VFNO! E noi di Mind the Style c'eravamo, in rappresentanza del blog sono andata io (Emy) assieme a due mie amiche ed i miei fantastici genitori, oramai pronto alla movida di Milano. Dire che la serata è stata come al solito emozionate è dire poco: viaggiare tra queste vie, famose per essere le pagine della moda più vicina a noi italiani, uscire ed entrare nei negozi come se fossimo dei turisti accaniti e cercare tra i visi quelle delle bloggers più famose (ed alcune di voi le ho proprio intraviste!). 
Siamo state piacevolmente invitate da Motivi e da Luisa Spagnoli a passare nei loro punti vendita per poter usufruire di un piccolo omaggio riservato a noi di Mind the Style e questo gesto ci ha riempito di gioia! Da Luisa Spagnoli abbiamo visto la nuova collezione autunno/inverno 2012-2013 e ammirato come la famosa stilista abbia, da qualche anno, pensato anche a noi ragazze. Il look book di Luisa Spagnoli è spettacolare: lo stile rimane sempre quello che la contraddistingue: di classe, leggiadro e con stile, ma ben disegnato anche per le girls come noi, con grinta, sensualità ed eleganza ed anche nei prezzi è molto vicina ai nostri portafogli! Prossimamente vi farò vedere ciò che del look book ha attratto la mia attenzione! Qui invece le foto che abbiamo scattato in negozio con il gift che ci è stato lasciato: il bellissimo stringhino dai colori pastello rosa e azzurro che tanto ci è piaciuto quest'estate! Perfetta in ogni occasione elegante, sia da collo che da borsetta, ma che rende perfetto un outfit con jeans e t-shirt bianca. 





Anche Phard e Motivi hanno attirato la nostra attenzione! Da Phard ho potuto vedere la nuovissima collezione per l'autunno e tantissimi capi hanno farfugliato la mia immaginazione ed il mio armadio! Spero di poter avere una nuova occasione per vederla meglio, Phard è un marchio che mi è sempre piaciuto sin da quando ero piccola, quando per noi Phard era essere "molto alla moda". Queste sono le immagini che testimoniano la vetrina di Phard alla VFNO giovedì sera! Ragazze, voi cosa ne pensate? 




Da Motivi io e la mia amica Cristina abbiamo coronato un grande sogno: conoscere la Mitica La Pina e Diego! E la foto rappresenta la nostra felicità al 100%! Anche per Motivi c'è stata una t-shirt in limited edition! 

Qui la foto fatta con La Pina e Diego di radio Deejay e tutte le altre pics che ho scattato durante la serata, quasi come se fossero una cartolina ricordo dei momenti migliori! Voglio che torni presto una nuova VFNO! E mi raccomando: per chi può andare ci saranno ancora gli appuntamenti di Roma e di Firenze! Chi riuscirà ad andare? 

Il look usato per la VFNO di Milano! 

Si parte!!!!

Twin Set per la VFNO 

I miei super rings by Bershka e VFNO! 

Io e la mia amica Cristina (e Jimmy Choo sullo sfondo....)

Vogue in borsa, con la special edition per la VFNO! 

Appunti di stile vicino alla Metro 

Io e Mela pronte per la serata! 

Ah, le borchie!!!!!!

Tutte in coda da Chanel, che meraviglia! 

Patrizia Pepe in movimento, dance all night! 

Io e Mela e l'orsetto coraggioso (visto il caldo)


Ed infine loro!!!!





Io indossavo: 

-pantaloni: Cycle 
-camicia: H&M
-borsa: Alberta Ferretti
-smalto: Frenzy by Chanel
-orecchini: Chanel vintage

E. 


2 commenti:

  1. Che belle foto e quanti bellissimi regali: io non ho partecipato ma con questo reportage è come se ci fossi stata ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Eh si! E' una bellissima serata, il prossimo anno devi organizzare per venire anche tu, così magari ci conosciamo!

    RispondiElimina