mercoledì 14 settembre 2011

FASHION ICON: Lauren Conrad



Molti la conosceranno per il reality di MTV “The Hills” ma ad oggi Lauren è innanzi tutto una stilista con una sua linea di moda, la Paper Crown, oltre che una fashionista, infatti in molte si ispirano al suo modo di vestire ed io personalmente l’ammiro per i suoi look, mai volgari, mai sopra le righe e per la sua capacità di mixare abiti della sua linea, che possiamo definire economica, a capi di firme più prestigiose.
Questa ragazza di appena 25 anni è riuscita a conquistarsi un posto di una certa importanza, negli USA è molto ricercata e spesso ospite di diversi talk show (tra cui il David Letterman Late Show) in cui si reca per presentare i suoi libri. Lauren infatti è anche un’affermata scrittrice. Oltre ad una trilogia ispirata ai personaggi del suo ex reality si è dedicata ad un libro in cui dispensa consigli per essere sempre alla moda e di classe. Ispirata dal successo del suo libro ha deciso di aprire, con la sua hair stylist e la sua  make up artist, un blog su cui pubblica tutorial di ogni tipo dove svela la sua beauty routine e spiega come poterla replicare a casa e da sole.

Qui, ad esempio, spiega come fare la fishtail braid, la treccia uno po’ spettinata fatta a lisca di pesce. Io vi consiglio vivamente di guardare il video per copiare una delle pettinature preferite dalle celebrities in questo periodo.
A.


Lauren alla VFNO di Los Angeles



Lauren al David Letterman



Il libro di Lauren



Nessun commento:

Posta un commento