mercoledì 28 settembre 2011

Never again without a GHD


Oggi vorrei parlarvi di uno dei prodotti indispensabili per essere perfette in ogni occasione, il  migliore amico dello styling: la PIASTRA per capelli!
Chi non ha la fortuna di avere capelli lisci e setosi ma, come me, crespi e indomabili, deve ricorrere a questo magico strumento per poter completare il look con una piega perfetta, perché, diciamocelo, si può anche essere vestite di tutto punto, ma se i capelli non sono in ordine crolla tutto.

Infatti anche il look più spettinato tipo  mi-sono-tirata-su-i-capelli-come-capita è in realtà studiato ad arte.
Io ho iniziato ad usare la piastra 10 anni fa e da allora ne ho provate diverse. Fino a questo inverno la migliore che avessi mai usato era la Remington. Sia per larghezza della piastra, ottima per chi ha i capelli molto lunghi, sia per il risultato che ottenevo.
A febbraio il mio fidanzato mi ha regalato la regina di tutte le piastre, la GHD. Professionale, la più usata, se non l’unica, dai parrucchieri. Inutile dirvi la mia felicità quando ho aperto il pacco! Così l’ho testata subito e mi sono trovata di fronte ad un risultato mai provato. Capelli lisci e luminosi, morbidi e setosi come appena uscita dal parrucchiere. Premetto che io, al contrario di quanto andrebbe fatto, non uso nessun prodotto da applicare prima dello stiraggio perché trovo che sporchino molto i capelli. Forse non ho ancora trovato il prodotto che fa per me, quindi se volete consigliarmene uno sarò felice di testarlo.
Mi limito a passare qualche goccia di olio di semi di lino una volta terminata la piega. E ovviamente la base di partenza è una piega in stile “re leone”. Infatti, se con le prime piastre in circolazione mi toccava fare la piega con spazzola e phon e poi completare con il passaggio della piastra, ora asciugo i capelli solo con il getto del phon e da crespi e gonfi diventano immediatamente perfetti subito dopo l’uso della mia GHD.
Le piastre GHD, oltre ad essere professionali e a non bruciare i capelli grazie al rivestimento in ceramica, sono anche esteticamente belle e molto glamour. Ci sono differenti modelli, grandezze e colori per non parlare poi dei cofanetti in limited edition, ottimi per fare un gradito regalo.





I prezzi sono effettivamente più alti della media ma non dobbiamo dimenticare che si tratta di un prodotto professionale. La confezione contiene al suo interno un dvd che spiega come utilizzarla anche per fare dei boccoli più o meno corposi. E tra l’altro questo è possibile anche con la piastra di dimensioni più grandi, non solo con le stylers più sottili.




Io ve le consiglio vivamente perché non potrei più farne a meno e se siete interessate posso mettervi in contatto con un fornitore per parrucchieri che ha ancora qualche pezzo disponibile per la vendita al pubblico.
A.

Nessun commento:

Posta un commento