giovedì 15 dicembre 2011

Emo style: 3° appuntamento di stile per il Generation Toga Party

Siamo al 3° appuntamento per il Generation Toga Party del 23 dicembre del 2011 al teatro Juvarra di Torino. Come non poter parlare del look-style Emo?


"L'emo non festeggia il Natale perché è una festa consumistica e quindi è contrario a questo genere di feste". Benissimo, allora perché non andare alla festa Toga e vestirsi, ma soprattutto pettinarsi come gli emotional guys?
Non c'è bisogno di dire come si deve vestire un emo, basta guardarli in faccia, con una super ciuffo piastrato, pantaloni super stretch, rigorosamente nero e tutto il resto deve essere con colori sgargianti e fluorescenti (tipo fucsia o verde acido). Importanti sono le borchie o le catene  che fanno da corona al look emo e le t shirt delle proprie band preferite! Sguardo truccato di nero, eyeliner rimarcato ed il gioco è fatto!

Solo le foto dei migliori look da Emo possono darvi una mano per imitare al meglio questo fantastico stile. Ovvio, imparatevi un paio di frasi a memoria e sarete dei perfetti emotional guys pronti per "intristire" il Toga!












Non tagliatevi troppo le vene però, dovete andare al Toga allegriiiiiiii! Se ce la fate, almeno per quella sera....

E.

Nessun commento:

Posta un commento