domenica 11 dicembre 2011

Nuove idee per i regali di Natale? Vi aiuta FreeCreativeStyle!

Dopo i consigli della carinissima Denise con le sue piccole creazioni per Natale diamo la possibilità anche ad un'altra carinissima amica e follower di Mind the Style! Ecco a voi le creazioni di Francesca, di FreeCreativeStyle! 

La creativa si chiama Francesca, ma è più conosciuta per quello che crea e che presenta sul suo blog e sulla sua pagina di Facebook, che vi consiglio di guardare! 

Per questo Natale infatti, ha deciso di proporci tre bellissime idee, di cui una è già entrata a far parte della mia collezione dei cappelli. Eccola:




I cappelli sono in lana e si presentano in due modelli diversi: con le borchie solamente da un lato, oppure per utta la parte davanti, proprio come il mio cappellino. Coprono fino alle orecchie e tengono un caldo pazzesco!E poi non vogliamo approfittare delle borchie che sono il must di questo inverno? Costo: 12 euro.



Per chi vuole regalare un semplice ma unico braccialetto può puntare su questa nuovissima creazione, proprio fatta per il Natale 2011. 
Catena, charms natalizi ed uno stile inconfondibile, il tipico regalino che puoi fare alla tua migliore amica che ama portare dei braccialetti portafortuna! Si chiama "Luce di Natale".


 Ed infine la chiccheria di Natale che più potrebbe stupirvi. Avete sempre voluto una tshirt diversa dal solito o che magari non riuscite ad abbinare alla vostra collana preferita, e quindi non sapete scegliere?Ci pensa Francesca con il "Gioilello di tshirt". Con un'applicazione di pannolencio che unisce le catene sulla t-shirt voi potrete benissimo usare la vostra maglietta a tinta unica e sfoggiare questa grande preziosità!Per lavare la maglietta non c'è problema! Basta staccare il "gioiello" perchè è applicata alla t shirt con dei bottoni a pressione! Costo: 20 euro!




Insomma non avete che l'imbarazzo della scelta! Dopo il post sulle proposte creative per il Natale di Denise e di Orchid Fever Bijoux, diamoci alla pazza gioia con Francesca e con FreeCreativeStyle!

E.


2 commenti:

  1. molto molto carine queste idee! =D baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. I am following you now via bloglovin.
    I look forward to reading your future posts :)
    STYLE DECORUM

    RispondiElimina