giovedì 31 maggio 2012

Bag lust: Celine Boston Bag



La vediamo ormai da un paio d'anni al braccio di tantissime star e io ne sono follemente innamorata...

La Celine Luggage Bag, comunemente conosciuta come Boston Bag, è una di quelle it bag che resterà negli anni.

Vuoi per la sua capienza, vuoi per la sua versatilità, vuoi perchè è proprio bella, ma non sembra scemare l'interesse verso questa borsa disegnata per Celine da Phoebe Philo.

La troviamo in 4 dimensioni, mini, small, medium e large, trovare le misure di ogni dimensione non sembra possibile, almeno su internet, ma da quello che ho intuito la small di piccolo non dovrebbe avere proprio nulla.

La mini è venduta con la tracolla, la large sembra essere davvero troppo grande, quale sarà la misura di quella che più comunemente vediamo in giro?




La cosa che più mi attira di questa borsa, oltre alla forma di shopping bag, è la possibilità di averla in talmente tanti pellami, colori e combinazioni di colori che sembra di avere sempre una borsa diversa. Fa davvero venire voglia di comprare un solo modello in così tante versioni. Va bene per l'estate, per l'inverno, per il giorno casual, per il giorno un po' più formale,  per il lavoro... Dobbiamo davvero complimentarci con Celine per essere riuscita a soddisfare così tante esigenze in un modello solo.

Ovviamente possederla in così tante versioni non è da tutti visto che i prezzi di partenza si aggirano intorno ai 1200€. Non oso immaginare le versioni croco a quanto possano arrivare.

Comunque è nella mia wishlist...Nell'attesa che qualcuno abbia voglia di realizzare questo mio desiderio mi consolo guardandola in foto...Tanto quelle, non mancano mai.






XOXO

A.



2 commenti:

  1. E' in cima anche alla mia wish list, specialmente nel colore tortora della prima foto e nella versione medium ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh come ti capisco...quella è anke la mia versione preferita...poi tortora lo abbini con tutto e visto il prezzo della borsa io poi vorrei metterla ogni giorno con ogni outfit!

      Elimina