lunedì 12 settembre 2011

KIKO, il mese dei mascara a 3.90€


Avevo praticamente finito il mio DiorShow quando ecco che, passando davanti alla vetrina di Kiko, noto l’offerta del mese, tutti i mascara del brand a 3.90€! Bene bene, con un prezzo così, mi sono detta, come non cogliere al volo l’occasione per provarlo??? Tra i 18 (sì avete letto bene!) tipi di mascara presenti ho deciso di optare per l’ultra tech (lo potete vedere meglio qui), presente anche nella versione water proof. Che dire…non pensavo davvero di trovarmi così bene! Un mascara volumizzante, allungante e che ben definisce e separa le ciglia, fantastico! 
La vasta gamma comprende, oltre ai classici mascara colorati, trasparenti e waterproof per ogni esigenza, anche un trattamento giorno allungante, un trattamento notte allungante e 4 top coat.
I top coat sono da utilizzare sopra il vostro mascara abituale per incurvare o allungare o volumizzare maggiormente le ciglia, questo vuol dire che, approfittando la promozione del mese, se non siete pienamente soddisfatte del mascara che state usando, potete comunque comprare uno di questi top coat e migliorare l’effetto sulle vostre ciglia. Io personalmente avevo già provato il top coat volumizzante ed anche con quello mi ero trovata molto bene, quindi  se volete utilizzare dei prodotti italiani che danno ottimi risultati e che hanno dei prezzi più che accessibili vi conviene approfittarne! qui trovate l'intera gamma

A.



Prima
Dopo



2 commenti:

  1. Ti ho riconosciuta! Questa volta la modella ... la fai finalmente tu!
    Alla fine questo mese ho preso anche il mascara con astuccio verde e pennellino tondo che rilascia pezzetti di ciglia per uno sguardo da diva!

    RispondiElimina
  2. Ebbene sì, sono io la modella della foto...
    Bellissimo quest'ultimo tipo di mascara...penso che andrò a comprarlo prima che scada l'offerta!

    RispondiElimina