domenica 4 dicembre 2011

Rabito iphone cover, crazy for them! Now available in Italy!

Sono le cover che più stanno spopolando in Italia, anche se in America esistono da un pò. Sono le cover fatte a coniglietto, con tanto di orecchiette e pon pon dietro, firmate Rabito, solo per Iphone 4. Insomma, un bel regalo al vostro iphone non lo volete fare?

They are the covers most famous around the world and now also in Italy, even if in Usa are most known than here. They are rabbit covers, signed by Rabito, only for Iphone 4. Don't you want to do a gift to your best friend, your iphone for Xmas? Choose Rabito cover! 



Tutte pazze per il Rabito cover per iphone, che si può riconoscere a distanza e che tante blogger già sfoggiano nei loro blogs. Peccato non avere un iphone (ma solo un ipod touch), ma se ce lo avessi glielo avrei già comprato!
Di tanti colori sgargianti sono un accessorio carino da abbinare al proprio cellulare, ma anche da regalare alla migliore amica o alla mamma super fashion! Si possono trovare su Internet, ma attenti ai fake, qui potete trovare il principale distributore che lavora per questa azienda. Certo, magari sotto Natale è più difficile che arrivi in tempo per consegnarlo al destinatario; allora perché non passare da Olympic e comprarlo in versione glitterata (solo per le orecchie però)? Costa 39 euro e vi assicuro che stupirete la persona che lo riceverà! E poi così potrei confezionarvelo io, visto che ci lavoro!

All crazy for the Rabito covers for Iphone4! I can't use it 'cause I've only an Ipod touch (wich doesn't works with it), but if I had the Iphone4 I would surely have one! Colored and cool, are perfect for the security and the beauty of your mobile, but also a good and special present for your best friend or your super cool mum! Here you can find the foremost distributor of Rabito cover, in other case paid attention at fake! If you want to see it, touch and choose the glitter version one you can go to Olympic Shop in San Carlo square in Turin, where I work now! They cost 39 euros, but i think that it's a special way to make scream of happyness your friends or mums! 






Questo è uno dei primi consigli sui regali e pensieri di Natale che Mind the Style vi da per i vostri regali di Natale!Non vi stupite se qualcuno (o quasi tutti) si possono anche acquistare da Olympic, ma visto che ci lavoro, faccio un pò di pubblicità a quello che vedo nel negozio!E poi così potrei conoscervi!

E.

5 commenti:

  1. le ho viste sui blog delle ragazze che sono andata alla vogue fashion night out in giappone! sono divertenti ma anche abbastanza ingombranti! baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. perchè non va bene per l'pod?

    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  3. In realtà oggi ho provato a metterci il mio ipodtouch dentro e avanza un pezzettino....però se metti una cover trasparente sotto e poi quella del Rabbit ci sta perfetta!Di fatti quasi quasi me lo compro!

    RispondiElimina
  4. Io l'ho preso ad un prezzo minore (33) da qui http://www.goolp.it/item-details.aspx?id=521 è bellissimo!!! ^^

    RispondiElimina
  5. Such a really nice images of iPhone in this blog..
    cover iphone

    RispondiElimina