martedì 6 dicembre 2011

UGG gloves and Asos shopping experience!


Oggi vorrei mostrarvi l’ultimo acquisto online prettamente invernale...

I miei nuovi guanti UGG! Sono un sogno, morbidi e caldissimi!



A dir la verità ho sempre odiato i guanti, per il semplice motivo che non mi hanno mai tenuto le mani calde e nel frattempo rendevano impossibile qualsiasi azione... Per non parlare dell'uso del telefono! Ok, questo problema persiste anche con questi guanti, ma almeno non patisco il freddo alle mani!

Trovarli è stata davvero un'impresa... Dopo aver girato praticamente tutti i negozi di Torino e paesi limitrofi ho deciso di affidarmi ad internet! Sì perché il modello che ho preso io qui sembrava introvabile! Gli unici guanti UGG che ho visto in giro sono quelli col bottone ma a me non piacevano particolarmente... Io volevo quelli col risvolto e li volevo grigi o chesnut, ma sembrava di chiedere la luna! Quel modello l'ho trovato solo in un negozio ma ovviamente erano marrone scuro e di una taglia troppo piccola! 

Così mi è venuto un aiuto Asos che ovviamente aveva questo modello nel colore che volevo e nella mia taglia! Per completare il tutto aveva anche un prezzo più conveniente perché in quei giorni faceva uno sconto su tutti i prodotti UGG! Risultato: ho avuto cosa volevo risparmiando circa 60 euro sul prezzo praticato nei negozi!










Ma oltre a questo volevo complimentarmi con Asos per il super servizio di assistenza che mi ha fornito! Ho avuto infatti dei problemi con la spedizione e il pacco è tornato al deposito del corriere. 
Bhè di sabato sera alle 18 passate ho ricevuto una mail del servizio assistenza clienti che mi diceva di comunicargli l'indirizzo giusto o altre informazioni utili alla consegna e che loro avrebbero provveduto a contattare il corriere, io ho subito risposto alla mail e loro mi hanno ricontattato alle 20 (sempre di sabato sera!!!) per dirmi di non preoccuparmi, che ora era tutto a posto ma che ovviamente ci sarebbero stati dei ritardi rispetto alla data di arrivo stimata inizialmente...

È scontato che il pacco sia arrivato a destinazione come promesso, meno scontato è invece essere seguiti con tutta questa attenzione e nel weekend da un servizio di assistenza! 
Ci tenevo a condividere con voi questa esperienza e a complimentarmi con Asos perché offre davvero un servizio fantastico! 
Consiglio a tutti di provare ad acquistare online dal loro sito, sia perché hanno prodotti che non si trovano in giro sia per le spese di spedizione gratuite! Sono davvero soddisfatta e acquisterò sicuramente di nuovo da Asos! 

Un bacio,
XOXO

A.

5 commenti:

  1. I guanti sono davvero belli! immagino che ti terranno le manine belle calde! e sei stata molto fortunata ad acquistarli il giorno in cui erano scontati :D dai, mi sento ispirata dal tuo consiglio, vado subito a farmi un giro su Asos!
    baci

    http://4icingonthecake.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Emily...
    posso sapere quanto hai pagato i guanti? io ho già il paraorecchie ugg proprio dello stesso colore dei tuoi guanti e quindi volevo comprarli...neanche io li ho trovati nei negozi pero! magari ci faccio un pensiero :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Paoletta! Guarda l'acquisto dei guanti non è stato fatto da me, ma dalla mia collega di blog Alessia, quindi lascio a lei la parola sui guanti! Credo cmq, se non erro, che li abbia pagati 100 euro circa, insomma ha effettivamente risparmiato rispetto a quello che ha detto di aver trovato in giro!

    RispondiElimina
  4. Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    sono stra fiera del mio acquisto xkè i guanti sono caldissimi e stupendi! Ho visto che c'è ancora lo sconto sul sito e ora costano 88 euro!!!

    http://www.asos.com/it/UGG/Ugg-Turn-Cuff-Shearling-Glove/Prod/pgeproduct.aspx?iid=1702846&cid=2609&sh=0&pge=1&pgesize=20&sort=-1&clr=Chestnut&r=2

    Un'occasione da non perdere!

    A.

    RispondiElimina
  5. Grazie a entrambe allora :)
    a presto!

    RispondiElimina