mercoledì 27 giugno 2012

Ci siamo!Cena in bianco a Torino: 5 luglio! Pronte?

Svelata la data per la famosa cena in bianco ancora top secret per quanto riguarda la location che si terrà finalmente a Torino. Giovedì 5 luglio saremo tutti pronti con piatti, bicchieri, tovaglie e cestini da picnic  per cenare rigorosamente in bianco, per una serata estiva fresca e molto glam! Avete già tutto il necessario? Ecco qui alcuni preziosi consigli ed il MENU delle REGOLE fondamentale da rispettare!


Una suggestiva cena collettiva a sorpresa, sobria ed elegante, per le piazze della città, di bianco vestiti. Data e luogo segreti, svelati last minute. Tutti sono invitati e tutti possono partecipare. Ognuno porta da casa sediebianche, tavolino con tovaglia bianca in tessuto, cesto o borsa picnic con le vivande necessarie per la cena.Niente plastica né carta per piatti, posate e bicchieri. Niente lattine, né bottiglie di plastica. Una tavola ben apparecchiata, semplice ma carina. Acqua e vino, la tradizione in tavola. Un solo colore - il bianco - sobrio epositivo e al contempo elegante e fotografico. Il colore che risalta al meglio anima e personalità di ognuno.
Poche e semplici le istruzioni, apparecchiare, cenare con gli amici, sparecchiare. Come a casa propria, senza lasciare tracce né briciole. E all'ora prestabilita tutto dovrà svanire come per magia. Sarà un momento unicoper vivere in modo speciale e divertente la nostra città in white con un evento pop-up, monta-smonta, apparecchia-sparecchia, dove ognuno è l’organizzatore di se stesso. L’evento è gratis, senza fini di lucro. Un regalo della città alla città, per la città. Alla base il rispetto e la cura della “regola delle 3E”, Etica –Estetica – Educazione.
Qui potete vedere il bellissimo video che in maniera così suggestiva vi da tutti i consigli preziosi da seguire per la serata! E' già emozionante vederlo, pensate viverlo! 





Avete già pensato al vostro look? Io ovviamente sì, ma non vi verrà svelato fino a cena compiuta! Non vediamo sinceramente l'ora di partecipare con Mind the Style per potervi raccontare questo chicchissimo flash mob! 

E. 


Nessun commento:

Posta un commento