sabato 30 giugno 2012

Zeppe Nina Morena...

Oggi volevo farvi vedere un paio di scarpe comprate circa 2 settimane fa, come sapete infatti, sono in sciopero di shopping fino ai saldi e ho mantenuto la mia promessa!

Ok in realtà oggi ho comprato un altro rossettino da Kiko (help me please, I'm addicted!)...Ma era in offerta a soli due euro quindi fa già parte dei prodotti in saldo, per cui, tutto sommato, me lo posso concedere!

Tornando alle mie scarpe, ve le avevo postate sulla pagina facebook...

Sono un paio di zeppe nere, con cristalli neri applicati sulla parte superiore e zeppa di 8cm...comodissime! Le ho pagate 49,90€...Direi onesto!












Sono perfette sia per la sera che per il giorno...

Ho scoperto il brand Nina Morena ad Alassio, qui a Torino non l'avevo mai trovato...Comunque il sito ha lo shopping on line quindi non ci sono problemi per acquisti futuri!

Che ne pensate? Vi piacciono? Voi conoscevate già questo brand?

XOXO

A.

Nessun commento:

Posta un commento