martedì 5 giugno 2012

My favs WHITE outfit of the week...

In vista della White Dinner che si terrà prossimamente a Torino ho deciso di mostrarvi i miei outfit preferiti di qusta settimana rigorosamente in bianco!

Colore estivo per eccellenza, colore elegante, soave, a me piace particolarmente anche d'inverno, indossarlo in estate è un must!

Lasciatevi ispirare da questi look per scegliere cosa indossare alla Cena in Bianco!


La splendida Brooklyn Decker, in lungo...



Eva Longoria, day dress e classico tubino stretch...



Victoria Silvstedt easy chic...


Blake Lively durante il servizio fotografico per Bullett Magazine...



Denise Richards, long day dress...


 Jessica Alba, evento Mont Blanc a Pechino...


Kelly Brook, contrasta il bianco con il rosso delle scarpe, io personalmente avrei scelto un arancione o un verde menta...



Kim Kardashian, il vestito riprende il trend del momento, corto davanti e lungo dietro...


Lea Michelle, due versioni, lezioso oppure molto provocante...



Rita Ora, retro style...


Spero di avervi fornito degli spunti interessanti per la cena in bianco o per qualsiasi altra serata in cui poter sfruttare un bel white dress...

XOXO

A.

6 commenti:

  1. Il bianco è sempre così elegante, specialmente in versione lunga. La mia preferita è Blake Lively ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido...poi con quella cintura in metallo dorato aggiunge veramente un tocco in più!

      Elimina
  2. sono molto belli...anche loro che li indossano... kim e' la mia preferita ma quello di jessica alba e' herve leger???
    kiss

    RispondiElimina
  3. l'ho trovato e' narciso rodriguez ma sembra herve...mi sono sbagliata...
    e'stupendo lo stesso... mi chiedo come fanno ad avere tutte fisici perfetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh...tenersi in forma fa parte del lavoro, tu ti alzi e vai a lavorare e loro si alzano aspettano il personal trainer fanno la loro ora di allenamento e seguono la dieta che gli impongono...

      Elimina
  4. aleee mi mandi un sms si e' rotto il mio cell (finalmente) non ho piu' il tuo num
    kiss

    RispondiElimina