giovedì 14 giugno 2012

Martin Margiela per H&M!





Eccoci pronte alle news che riguardano la prossima stagione A/I e per cominciare parliamo della nuova collaborazione che H&M ha in serbo per noi, Martin Margiela!

Al momento le news a riguardo non sono molte, riporto qui di seguito quanto detto da  Margareta van den Bosch, creative advisor di H&M.


Maison Martin Margiela è una delle case di moda più importanti e più influenti degli ultimi trent’anni. Sono molto emozionata all’idea di questa esclusiva collaborazione, che darà agli amanti della moda in tutto il mondo l’occasione unica di indossare capi Margiela” ha detto. 


Mentre i vertici della Maison Margiela hanno aggiunto: “Con H&M offriremo una nuova interpretazione della nostra visione. La democrazia è sempre stata il centro della nostra creatività, e questa collaborazione ci darà l’opportunità di dare nuove forme al nostro istinto: fonderemo assieme gli universi contrastanti delle nostre due maison, in un modo che stupirà tutti”.


La collezione sarà in vendita dal 15 novembre nei negozi selezionati di tutto il mondo e offrirà abiti e accessori sia da uomo che da donna.






Non ci resta che attendere futuri sviluppi e la pubblicazione del lookbook per poter esprimere i primi pareri, ma già da ora possiamo immaginare che anche questa collezione andrà a ruba come tutte le capsule collection degli anni passati!


XOXO


A.

2 commenti:

  1. Il 15 novembre mi sembra lontanissimo, ma non vedo l'ora di saperne di più ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già...mancano 5 mesi esatti...ma purtroppo l'estate vola e sarà un attimo ritrovarsi a settembre a parlarne, con informazioni più concrete...

      Elimina