sabato 2 giugno 2012

The Devil is coming back!



Quante di noi non hanno amato Il Diavolo veste Prada? Ok eccetto la mia amica Elisa che l'ha trovato noioso, ma lei è un caso più unico che raro...


Mi ricordo di una sera che ho passato a commentare il film via sms con la mia amica Gaia, i look, gli accessori, le battute...Nonostante sia io che lei l'avessimo già visto e senza sapere che poi ci saremmo ritrovate a vederlo insieme...
Un film che si può definire un cult per le amanti della moda, alla stregua dei vari Sex&The City!



Quante di noi non hanno cercato di immedesimarsi in Andy? Non hanno dibattuto su come si sarebbero comportate al suo posto alla fine del film?
E infine quante non si sono chieste, chissà com'è proseguita poi la vita delle protagoniste?

Bene, il mistero sarà "presto" svelato!

Sono passati quasi 10 anni dall'uscita del primo libro e finalmente, ad aprile dell'anno prossimo, uscirà il secondo capitolo.



Il titolo sarà Revenge Wears Prada – The Devil Returns e racconterà le vicende di Andy e Miranda dieci anni dopo. Al momento non si sa niente di sicuro, essendo il libro ancora in fase di elaborazione, ma siamo abbastanza certe di poterci aspettare un sequel cinematografico. Sarebbe un'occasione imperdibile!





Io sicuramente mi precipiterò a comprare il libro non appena uscirà, anche se, per poter ammirare gli splendidi e griffatissimi outfit dovremo aspettare l'uscita del film...


XOXO


A.

4 commenti:

  1. noooo veramente? oh mamma devo leggerlo per forza! non avrei mai immaginato un continuo! <3 speriamo soprattutto che facciano il film! <3

    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono entusiasta anch'io!!! e strano come ci si affezioni ai personaggi e si abbia voglia di vedere come continua la loro vita...

      Elimina
  2. Davvero uscirà il secondo? Assolutamente da non perdere ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ci toccherà aspettare un annetto...ma meglio tardi che mai! :-D

      A.

      Elimina