sabato 9 giugno 2012

Last week outfit...

Sulla nostra pagina FB avevo già postato un'anteprima del mio outfit di sabato scorso ma oggi ve lo mostro per intero anche qui...


Ho finalmente indossato la blusa arancione (tangerine tango) che avevo comprato qualche settimana fa da H&M, purtroppo niente abbinamento con gonna o con shorts come avrei voluto...

Il tempo non mi è stato amico...Diciamo che il tempo ci sta rovinando tutti i weekend qui a Torino, visto che oggi hanno di nuovo previsto pioggia!

Comunque, dato che faceva freschetto ho optato per l'aggiunta di un cardigan a contrasto, blu acceso, anche se nella foto sembra viola, e poi ho concluso abbinandogli delle decolté blu che in foto praticamente non si vedono!

Ovviamente il mio fedele ballerina bun, sempre comodo quando l'umidà è altissima per evitare che i miei capelli ne subiscano le conseguenze...

Cardigan Ajarà, Orecchini e collana Swarovski, Jeans Roy Rogers, Blusa H&M.

A me piaceva molto il contrasto di questi colori accesi con il bianco dei jeans...

Che ne pensate?

XOXO


A.

3 commenti:

  1. Mi piace molto il contrasto che fanno questi colori...bandiera americana, inglese, francese...mi piace mi piace!!
    Dai un'occhiata al mio nuovo post
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/06/anche-carpisa-sfida-hermes.html

    RispondiElimina
  2. Bell'abbinamento di colori e complimenti per la blusa, molto carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti! spero di riuscire ad abbinarla a qualcosa di più estivo se il tempo mi aiuta!

      A.

      Elimina