lunedì 25 giugno 2012

Insta moments of the week #that's summer time!

Ebbene sì, le temperature di questi giorni e dell'ultima settimana ci hanno dato ampia dimostrazione che forse l'estate è arrivata. Finalmente ho potuto osare i vestiti e le gonnellone lunghe come se non ci fosse un domani, piovoso ovviamente. Tanti piccoli acquisti in questa settimana, anche se oramai ci siamo: il 7 luglio iniziano i saldi ed io non voglio certo spendere tutti i miei averi ora! Avvistare le cose che forse ti comprerai (quella sensazione di dire "lo troverò nei saldi?" è un brivido come pochi altri...), fare i tuoi calcoli matematici, sperare che nessuno se li porti via prima di te, mi hanno portato alla conclusione di dire che quest'anno comprerò solo capi PER TUTTA LA VITA, le vere occasioni che fanno dei saldi il momento più bello dell'intera stagione di shopping!




Io e Jumbo bag Chanel, inseparabili amici

troppo lavoro fa male! 

New flat sandals, by H&M

Hermes details


Fluo per un sabato pomeriggio un pò troppo afoso! 

Iced coffee thanks! Bar Pepino ovviamente


Due vestitini tuta firmata Zara kids (13-14 anni) W IL RISPARMIO!

Stars and glitters from Zara! (anche le scarpe che mi portano ovunque)


Finalmente è arrivata!!!!!!!

Collana-sushi comprata dalla mia carissima amica Chiara, me felice!!!!

E la vostra settimana come è andata? Spero benissimo!Pronti per la prossima?????

E.

Nessun commento:

Posta un commento