domenica 27 novembre 2011

A Cognac, please!

Quando un colore ti sceglie è la fine, inizi a comprare solamente capi di quel colore. In questi due giorni è stato il caso del marrone, indossato e comprato, nonostante il mio armadio non ne abbia proprio bisogno. Ma che ci volete fare, un bicchiere di Cognac non si rifiuta mai!

When a color choose you it's simple: you start buying everything with it and you wear only them all day. In these two last days of the week I wore and bought only items with brown and beige shade, also if my wardrobe is crying "Stop with this color, I want to change!". But who can I do, a glass of Cognac is impossible to decline! 





Immancabile nei miei outfit invernali e di Cognac il mio inseparabile smalto Rouge Carat di Chanel, il braccialetto Cruciani e quello in pelle regalatomi dal mio fidanzato un paio di anni fa (era suo!). Ho approfittato anche per completare gli ultimissimi regali di Natale e la gioia di vedere già gli addobbi per l'albero mi hanno fatto scatenare e ho scattato un po di foto! Lo sentite già il clima natalizio voi?

Never without in my winter and Cognac outfit my beautiful Chanel Rouge Carat nail polish, the Cruciani bracelet and the one in leather gifted by my fiancé some years ago (it was his bracelet!). I've finished finally my last presents for Xmas and the happyness to see all the decorations for the Xmas tree  gave me the idea to start clipping them! How you feel the Xmas feeling now? 





















Just to remember to all our sweet followers: 


Our Facebook page
Our Bloglovin page
Our Polyvore set page
Our Fashiolista page


Be fan of everything so you can be update from everywhere!!


E. 

5 commenti:

  1. Che outfit delizioso: adoro le plaid shirts!
    Ahhh, Natale: non vedo l'ora...

    Love, Serena

    RispondiElimina
  2. Grazie Serena! Anche io non vedo l'ora sinceramente!Poi dal 1 dicembre inizierò a lavorare in un negozio per il periodo di Natale in centro e quindi lo sentirò ancora di più!

    RispondiElimina
  3. gorgeous photos!
    i'm completely unorganised and i haven't even started my shopping yet, better start soon :P
    now a follower of your lovely blog xx

    share the love? eye_spy

    RispondiElimina
  4. che bella è la collana mi paice un sacco, grazie di essere passate da me....nuova followers, il vostor blog è molto carino vi seguiro'.

    http://federicassecret.blogspot.com

    RispondiElimina