sabato 12 novembre 2011

On the way to my paradise...

Come alcune di voi avranno inteso una parte della mia vita si svolge in Toscana, precisamente tra la Versilia e un piccolo paese, Pescia, nella terra di Pinocchio, dove abita il mio fidanzato. Lo chiamo il mio angolo di paradiso, solo in questa piccola parte della terra posso sentirmi al sicuro, sapendo che nulla potrà intaccare la mia felicità. Per voi il momento fatidico della preparazione della valiga per il weekend in Paradiso.


As many of my followers will have understood, a big part of my life is spent in Tuscany, between Versilia and a little town called Pescia, next to Pinocchio land of birth, where my fiancée lives. I called this part of Italy "my paradise land" 'cause only here I can feel safe and sure that nothing could ruines my happyness. Only for you the important moment about the set up of my luggage for the Paradise weekend.





 Per il mio viaggio di quasi 4 ore e mezza è necessario portarsi qualcosa di rilassante o che possa impegnare la mente e far passare il viaggio con più velocità (visto che vorrei che la distanza dal mio fidanzato non fosse di 4 ore e mezzo di treno!). Così per questa volta mi sono portata da leggere Flair, il mio inseparabile A. e il mio nuovo libro Fashion (effettivamente facevo molto manager di una casa di moda importante). Un film romantico da vedere in queste serate uggiose e fredde (anche se la necessità primaria era di guardare l'ultimo episodio di Gossip Girl assieme), i miei nuovi scarponcini di Zara e tanta voglia di coccole e di mare!


For my 4h and a half vojage by train is important to spend this time with somenthing relaxing or some readings that could transform the vojage with speedness (as everytime I would like that distance between me and my boyfriend would have never existed!). So for this time I took with me Flair and A. magazine, my new book Fashion (like a fashion interested manager), a romantic film to see in this cold and rainy days like "Lezioni di Cioccolato" (also if the we had to see the last episodes of Gossip Girl together), my news Zara boots and a lot of sweeting hugs and beach! 








Che cosa farete voi in questo weekend? Anche voi avete qualche angolo di Paradiso in cui vi rifugiate per ricaricarvi? A voi alcune foto del mio sabato, scattate pochi minuti fa, dopo essermi svegliata di fianco alla mia metà...

And you?What are your plans for the we? Have you any Paradise place, or city or part of it where you like going and refresh yourself? 
Here some photos about my saturday, took few minutes ago, after waking up next to my sweet Prince...








Buon weekend!

E.

3 commenti:

  1. che carina!!! passa un bel week end!
    baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ti auguro un bellissimo weekend!!!

    thediaryofsophie11.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. grazie mille ragazze!Spero che anche il vostro sia stato un bellissimo weekend, come il mio, anche se è passato veramente troppo in fretta!Sono di nuova nella mia Torino, ma senza la mia metà!Per fortuna c'è tutti pazzi per amore a consolarmi!

    RispondiElimina