martedì 1 novembre 2011

I want to live in a wonderful glitter world

C'è chi li odia e c'è chi non può fare a meno. Troppo eccessive per alcune, troppo romantiche per altre. Le pailettes, i glitter, conquistano i capi e i brand di moda più importanti per un autunno/inverno da star!

Someone hate them, the others fall in love with. Too excessive for some girls, too romantic for the others, but paillettes and glitters are going to cover all the outfits and the most important fashion brand houses with their light and warmness for an autumn/winter season like a star! 




Con tutti questi glitter e queste paillettes inutile dire che non si passa inosservate. Danno luce ad un outfit molto semplice, come un jeans ed una t shirt bianca, oppure sono il capo centrale di un outfit la cui attenzione deve proprio cadere lì. Miu Miu quest'anno ha fatto di questo materiale il valore della sua collezione accessori, in particolar modo per le scarpe. Ecco la sua proposta per le sneakers e per delle decolté molto speciali.

With all these glitter and pailettes you couldn't be not observed. They gave light to a simple outfit, made for example with a pair of jeans and a white t-shirt, or they play in it the central role, as the attention has to fall exactly there. Miu Miu has create her colleciont, in shoes in particular, with this type of material, making a special it-accessory. Here 2 different model of shoes, the sneaker and a special pair of ankle boot.




Qui altri suggerimenti, per un mondo pieno di glitter!

Here others suggestions, a wonderful world of glitter! What do you think about the choices?

1 Diane Von Furstenberg
2 Dolce&Gabbana
3 Giuseppe Zanotti Design
4 Dolce&Gabbana
5 Miu Miu
6 Pedro Garcia Geri 
7 Jimmy Choo

Per tutte quelle che amano, come me, Zara, la scelta sul glitter è vasta! Giacche, gonne a tubino, scarpe ed accessori, anche noi possiamo trasformarci in una vera star (a low cost). Ma più che star non pensate che il glitter faccia molto Cenerentola? 

For all of you who love, like me, Zara, the choice among glitter icons is big. With all Zara glitter wardrobe we can change ourself in a very famous star (low cost star!). Or maybe in a beautiful fashion Cindarella, do you agree? 










Avete dei capi glitter nel vostro armadio? Tirateli fuori e sentitevi libere di sfoggiare tanta luce in giro! 

Have you got any glitter icons in your wardrobe? It's time to wear them and fell free to show your light to people! 

E. 

2 commenti:

  1. mi piacciono molto i capi che avete selezionato l'unica cosa che non mi piace sono le scarpe miu miu con tacco a banana!!!
    vi seguo volentieri!!!
    tornate a trovarmi
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Splendido post, ho parlato sul mio blog di glitter in continuazione la scorsa settimana! Sarà che a Torino siamo ispirate dalle stesse correnti fashion?
    Se vi va, passate da me :D io vi seguirò!

    MissPandamonium

    RispondiElimina