venerdì 15 giugno 2012

Care followers abbiamo bisogno di voi!

Carissime followers GRAZIE! Per il sostegno che ci date ogni giorno e mano a mano che questo blog cresce e diventa sempre parte integrante della nostra vita. Ma ora abbiamo bisogno ancora una volta di una grande mano da parte vostra! Sosteneteci!


Non so quante di voi sanno dove e quanto e come si trova Mind the Style in giro per la rete! Siamo qui per spiegarvelo e per farvi trovare un momento per fare un semplice like o "join" e darci ancora più spazio. Solo così potremo ancora più felice di farvi leggere ogni giorno i nostri pensieri, i nostri consigli e condividere con voi le nostre piccole, ma grandi soddisfazioni!

Mind the Style si trova ovviamente su blogger, quindi per tutte quelle che ci seguono dalla nostra pagina di Facebook, possono, se vogliono, seguirci anche da blogger, in modo tale da poter tenere sotto controllo sia la loro pagina che tutte quelle delle loro beniamine tramite un semplice clic.



La pagina Facebook, che ci da sempre tante soddisfazioni: uno spazio in cui ci divertiamo a caricare immagini shot, per tenere sempre viva l'attenzione di chi sta tutto il giorno sul mitico faccialibro! E' facile trovare la pagina: basta scrivere mind the style oppure andare direttamente qui. Se volete pubblicare sulla nostra pagina i vostri blog saremo ben liete di farvi pubblicità!

La pagina di Bloglovin, che è la mia preferita! E' uno strumento validissimo per poter avere sempre sottomano e con una lettura facile e stilosa tutti i post odierni delle bloggers preferite e anche quelli più popolari o quelli che in quel momento sono le novità assolute! Lì abbiamo bisogno di crescere tanto tanto! Ed è per questo che vi chiediamo di fare un semplice FOLLOW su questa pagina!



La pagina di Instagram, una vera e propria droga, ragazze! Non so voi, ma io personalmente sono sempre pronta ad aggiornare con scatti immediati i miei acquisti, le mie chicche preferite e ciò che mi tiene compagnia durante la giornata! E poi il modo in cui una foto antichizzata può raccontare un tuo piccolo momento è stupendo! Ci trovate su Instagram con @mindthestyle! Qui alcuni degli ultimi scatti!



Ed infine l'ultimo aggiunto! Abbiamo partorito anche una pagina di Twitter! Non potevamo di certo rimanere indietro, eh! Per tutte quelle che twittano come noi come dannate, la nostra pagina è questa! Seguiteci anche qui con @mindthestyle!



Insomma, vi chiediamo questo bellissimo regalo per il nostro blog che ha appena compiuto 9 mesi, quasi come se fosse una bimba appena nata dopo un bellissimo parto! Saremo liete di darvi la stessa gratitudine con cui fare tanti like e follow!



E.

1 commento:

  1. Mi vergogno a dirlo, ma io sono pochissimo tecnologica, quindi posso seguirvi solo da questa piattaforma? E' l'unica che frequento ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina