martedì 26 giugno 2012

New Fashion Brand: Tuiky


Avete visto le magliette che abbiamo io e Emily nella foto? 

Belle vero?

Sono di un nuovo brand di cui vorremmo parlarvi oggi...Si chiama Tuiky e si è da poco affacciato sul mercato...





Il progetto Tuiky nasce ufficialmente nel 2012 da un idea dell’artista Joel Giustozzi, anche se tutto ciò era già iniziato anni prima quando amici e conoscenti gli chiedevano di personalizzare t-shirt, borse e scarpe creando così dei pezzi unici.

La collezione attuale risente molto dell’influenza sia della street art che della pop art, ma anche del mondo della notte.

Elementi questi che hanno fatto parte del percorso di sperimentazione dell’artista iniziato all’età di 13 anni e che lo ha visto protagonista sia sul territorio nazionale che europeo.

Tuiky è in continua evoluzione e di sicuro non vorrà essere soltanto un marchio di t-shirt ma un progetto ben più ampio legato al mondo dell’arte e del design; producendo in Italia per dare maggiore qualità e senza trascurare l’aspetto dell’ecosostenibilità.




  




Da sempre sostengo che la moda sia un'arte e quando (street)art e moda si uniscono non può che venirne fuori qualcosa di buono. Oltretutto un brand giovane, in quanto nato da poco ma sopratutto in quanto gestito da giovani, riesce ad essere in stretto contatto con quelle che sono le esigenze e i desideri del target a cui si riferisce, pur tenendo sempre conto di materie importanti come l'ecosostenibilità e il made in Italy.




Tuiky è riuscito a cogliere il trend del momento che fa della comunicazione attraverso l'abbigliamento un must...
Inoltre unisce un prodotto di tendenza ad un prezzo accessibile a tutti! Cosa non da poco di questi tempi...










Per dare uno sguardo all'intera collezione potete visitare lo store on line.

Nell'attesa di parlarvi di come la collezione si svilupperà nella direzione degli accessori siamo ben contente di aver dato spazio e visibilità ad un'idea nuova e soprattutto made in Italy!

Per essere informati delle ultime novità mettete il mi piace sulla pagina facebook di Tuiky e seguiteli su Twitter!

XOXO

A.


2 commenti: