mercoledì 13 giugno 2012

Toga Medieval Party: le foto ed i look migliori!

Ebbene sì, anche questo Toga Party ha avuto luogo, ha emozionato, ha lasciato il segno, è stato vissuto fino all'ultimo grido di "fuocoooooo toooooooogaaaaaaaa". Ecco le foto dei look, della preparazione a casa per me ed i miei amici e le migliori pics del party più epico di quest'estate!


Al Castello Medievale del borgo del Valentino ha Torino il 2 giugno si è scatenato l'inferno. Il tanto atteso Toga Medieval party si è consumato con più di 1000 persone presenti, tutti rigorosamente vestiti e pronti a fare casino, di corte, ovviamente. Giocolieri, mangiafuoco, cartomanti, piadinari e tanti giochi hanno allietato la serata, senza far mancare dell'ottima musica, tante foto ricordo e alcune presenza veramente epocali. Un Gabry Ponte ce lo vogliamo scordare? Ed un mago Merlino in vacanza? E' bello vedere gli amici con cui condividi sempre le tue solite serate per una volta uscire dall'ordinario e catapultarsi con te dentro un'altra epoca, mai vissuta! Anche questa volta le foto parlano da sole: pochi commenti a riguardo, un solo pensiero. A quando il prossimo? Per ora possiamo sfogarci a suon di toghe classiche e fiche da casinò il 14 luglio per il Toga Party a Saint Vincent! Per qualsiasi informazione sapete dove andare, pagina Facebook del Toga Party People Funs Club o chiedere alla sottoscritta!



















Photocast and © 2012 by Paolo Tangari. www.paolotangari.comPer vedere tutte le altre foto in HD e poterle scaricare clicca qui:http://www.flickr.com/photos/togapartypeople/sets/72157630064422406/
Photocast and © 2012 by Luca Gallozzi e Sabina Arena. 
Per vedere tutte le altre foto in HD e poterle scaricare clicca qui:
http://www.flickr.com/photos/togapartypeople/sets/72157630002408275/ 

Ed invece qui le foto della mia persona preparazione all'evento...










E.

1 commento:

  1. Fantastici! Che belle foto e che look curatissimi ;)))
    Un unico quesito: che ci faceva Babbo Natale al Medieval Party? ah ah ah

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina