venerdì 22 giugno 2012

VFNO 2012: parte ufficialmente il countdown dopo la conferma di Firenze!

Ebbene sì, anche quest'anno avremo il piacere di poter vivere una delle grandi esperienze di moda, shopping e divertimento in 3 città magnifiche italiane. Dopo la conferma della data di Firenze, la VFNO 2012 è pronta a decollare. Ed inizia il countdown più fashion del pianeta!


Io ed Alessia siamo molto legate a questo evento, perché proprio grazie alla stupenda serata passata a Milano a settembre dell'anno scorso abbiamo finalmente preso coraggio ed abbiamo aperto il blog. E' come se fosse un bimbo partorito dopo un grande travaglio, come quello della serata di cultura, shopping, eventi e tanti effetti speciali che hanno dipinto Milano e i suoi negozi! Quest'anno alle due città oramai note di Milano e Roma si unisce anche Firenze, la cui partecipazione è stata confermata e presentata ufficialmente da Franca Sozzani e il sindaco della città toscana Matteo Renzi. Insomma, lo stivale non ha più scuse: chic e cool da Nord a Sud!
Sul sito ufficiale dell'evento è già scattato il countdown: Milano aprirà le danze il 6 settembre, per poi passare la palla a Roma il 13 e Firenze il 18 dello stesso mese. Per ora non ci sono news in merito, ma solo le info necessarie per tutti i punti vendita che vorranno partecipare all'evento più glam di fine estate.

Anche noi di Mind the Style avremmo piacere di poter partecipare a qualche evento, chissà che a settembre non ci verrà fatto questo favoloso regalo! Di sicuro saremo lì, pronte ed emozionate come l'anno scorso a percorrere le principali vie di Milano condendo la serata con tanto shopping e party! E chissà che non faremo un bis a Roma o Firenze!










E.

6 commenti:

  1. che belle!
    non vedo l'ora di andare a quella di firenze, sarebbe la prima volta :)

    RispondiElimina
  2. ragazze bellissimo post! Vi auguro davvero di poter partecipare a questo evento anche a Roma e Firenze!
    Stasera venite a fare un giro in via Nino CXosta n 3? se siete curiose date un'occhiata al nostro blog...
    http://4icingonthecake.blogspot.it/2012/06/have-fun.html

    Se verrete ci vedremo li dalle 21!
    kiss

    RispondiElimina
  3. Wow che bello!!! Io spero di partecipare a Firenze!! vi seguo passate da me se vi va!! :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Carissime 4Icingonthecake sarebbe bellissimo parteciparvi tutte assieme!Ma per Milano sicuramente ci possiamo organizzare!!!!!!Che ne dite?

    RispondiElimina
  5. Federica dolcissima, grazie!Siamo passate anche noi a seguirti! Ora seguici anche su facebook, bloglovin, twitter e in ogni dove!

    RispondiElimina
  6. Sbally, se per caso dovessimo andare anche a Firenze ci conosceremo sicuro! Teniamoci in contatto!

    RispondiElimina