lunedì 28 novembre 2011

Skulls & something else…


Io ed Emily abbiamo ovviamente molte cose in comune quindi, in seguito al suo ultimo post ho pensato di mostrarvi anche il mio acquisto inerente ai teschietti che ci piacciono tanto!

Emily and I have a lot in common, so after her latest post I decided to show you also mine skulls purchase.


Ho comprato la sciarpa che vedete in queste foto… Certo, non è una McQueen, e si vede! Ma mi piaceva un sacco, è molto morbida e calda!

I bought the scarf you can see in this pics! Obviously it’s not a McQueen but I liked it a lot and it’s so soft and warm!




Per completare il look ho pensato di abbinarla ai miei nuovi biker boots… Mi piace il mood rock che ne è derivato!

I completed my outfit with my new biker boots…and I really loved the rock mood came out!





Per un tocco un po’ più soft ho infine aggiunto la mia Key Necklace by  Orchid Fever! La adoro! Fatta su misura e indicazioni ben precise! Sta bene sia con un look più classico che con uno più glam! Davvero brava Denise! 

For a softer touch I choose my Key Necklace by Orchid Fever! I adore it! It fits perfectly with a classic outfit but also with a glam one! Very good Denise!




Che ne pensate?
Un bacio,

What do you think?
XOXO

A.


2 commenti:

  1. Il teschio della prima foto andai a vederlo a una mostra allestita a Firenze, davvero splendido (: comunque ho appena pubblicato un post su un nuovo cd, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :D - Reb, xoxo.
    http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  2. Si quel teschio è meraviglioso!!! ora guardo il tuo post!

    RispondiElimina