mercoledì 23 novembre 2011

Sushi and Chanel, the perfect night!

Quando arrivi a casa e tua mamma ha trovato l'ultimo smalto Chanel ed in previsione hai una bella scorpacciata di sushi con una tua amica, niente ti può rendere più felice. Così ieri sera è stato per me!


When your mum come back home with the new and latest Chanel nailpolish and you're going to have a big dinner with only sushi and a friend, nothing can make you happier. Yesterday night has been one of this happy moment! 








Lo smalto in questione è l'ultima novità natalizia firmata Chanel: ROUGE CARAT n° 475. Lo smalto del secolo a mio avviso! Quando l'ho steso mi è sembrato quasi finto talmente era bello: può sembrare il solito rosso, ma in realtà sotto la luce acquista una venatura dorata che lo rende decisamente molto natalizio. Credo che non me lo toglierò mai in tutto questo dicembre!
La serata l'ho passata in compagnia di un'amica a mangiare sushi in uno dei miei posti preferiti: Japs, di Via Sant'Alsemo (per chi è di Torino è quello in zona San Salvario): un bel piatto di nigiri, hosomaki e futosomaki e un po di sashimi hanno condito i nostri gossip e progetti per il futuro. Insomma una vera e propria serata fra donne Pr! Dopo il sushi ci siamo poi recate in un bellissimo posto, aperto da pochissimo, lì vicino, il Lanificio di San Salvatore per bere qualcosa. Purtroppo mi è morta la macchina fotografica proprio in quel momento quindi non sono riuscita ad immortalare lo splendido e particolare locale, ma è veramente un posto in cui ritornerò più che volentieri. Tavolini di legno colorati, gomitoli di lana appesi al muro, una cucina a vista con un odorino niente male ed in una zona della mia città che si sta trasformando in un angolo Parigino molto alternativo. Insomma un 10 pieno al locale che ha concluso degnamente la mia serata!

The nailpolish is the last Xmas news of Chanel, ROUGE CARAT n°587. This is the NAILPOLISH in absolut of the century, it's more beautiful than the Particuliere or the Paradoxal! When I used it on the first hand it seemed not true: it can be at first sight a normal red nailpolish, but if you look under a light you can recognize some golden venature and a very "Xmas sound"! 
I spent the evening with a friend of mine in one of my favorite sushi bar in Turin, the Japs, but in this case not in the usual one but in San Salvario area in Turin (in Sant'Alsemo street for girls of Turin): a good dish of nigiri, hosomaki, futomaki and a little bit of sashimi, gossip and projects for the future has colored my evening. After the sushi we went to a bar near it, I think a new one, called "Lanificio di San Salvatore". Unfortunately my camera went off and I couldn't do photos with my mobile phone, but trust me if I say that it's an amazing place! Little wood and colored tables, wood ball hang on the wall, a good kitchen and a bar situated in a particular place of my Turin wich is going to transform itself into a Parisian alternative headquarters (I wish it could do this transformation). Surely I will organize some drinks with my friends there! 













And the Sushi bar of Japs: 





Here you can find Il Lanificio San Salvatore.

I was wearing: 


Zara tshirt 
Imperial cardigan
Cycle jeans
Zara boots
Goodwin necklace
Chanel Rouge Carat nail polish


9 commenti:

  1. Bellissimo il colore dello smalto, a me piace molto il rosso soprattutto vicino alle feste;)
    Da me nuovo post,hair style, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi;)

    RispondiElimina
  2. bello lo smalto e gli stivaletti!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  3. Adoro "Il Lanificio", ci sono passata davanti sabato sera per andare da Sakura (il mio sushi-bar preferito: ne sono dipendente).

    Un bacio, Serena

    RispondiElimina
  4. Ciao, ragazze!
    Grazie mille per il vostro gentilissimo commento da me!
    Vi seguo subito anche io e vi dico che ho ricevuto la mail di Serena - The Sweet Lie, e ho risposto, dovreste aver ricevuto la risposta anche voi.
    Io sono sempre più entusiasta! Non vedo l'ora di conoscervi di persone e di parlare di questo fantastico progetto!

    Un bacione, M.
    http://lesfashionsecrets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Sakura? Non conosco! Allora dovrò andarci sicuramente, ieri sera mi sono affondata nel sushi, dicendo "per una settimana niente più sushi!" ed invece stasera ne avrei di nuovo una voglia matta!Ma come si fa? il lanificio è stupendo!!!!!

    RispondiElimina
  6. molto bello lo smalto!!! chanel detta legge su tutto ormai!! ;) baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. IL COLORE DELLO SMALTO E' MERAVIGLIOSO!!!

    W CHANEL!

    ALESSANDRA'S FASHION

    RispondiElimina
  8. che tenero questo post! :) non so perchè!!
    forse perchè hai gioito delle piccole cose! :) e sei riuscita a trasmettere emozioni positive attraverso le tue parole! :)

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/
    
http://shoppingwithlove-roberta.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il colore dello smalto! Ora che ci penso una tonalità di questo tipo manca nella mia collezione :)

    Grazie per essere passata da me, sono contenta che la mia intervista ti sia piaciuta! ;) Torna a trovarmi quando vuoi! Anna

    RispondiElimina