mercoledì 24 ottobre 2012

Carpisa e la nuova collezione di valigie firmata Custo

Per chi come me, ha sempre una valigia da trascinare lungo i suoi tragitti ed i suoi viaggi, per lavoro, per un viaggio con le amiche o per andare a trovare il fidanzato, è importante averne una a cui affida la propria piccola storia. Carpisa ha lanciato per questo inverno una linea di valigie veramente trendy, firmata assieme ad una delle case di moda più "pazze" spagnola, Custo Barcelona. Una linea di valigie, borse e trousse, che farà vivere interi viaggi super cool e decisamente perfetti.



Quella che ti accompagna ovunque, che sai dove si trova, lì dietro l'angolo e ti tiene compagnia quando aspetti un treno o un aereo. Ti fa da sedia, ti fa da culla, porta dietro le tue storie, le tue lacrime per una partenza che non vorresti fare, per una gioia nel condividere un viaggio con le tue amiche di sempre. Quella valigia che tiene dentro i tuoi sogni, le tue paure, ma anche le tue mille passioni, il tuo shopping in giro per il mondo. Carpisa, da sempre vicino alle ragazze che sanno osare con stile firma una nuova collezione di valigie e di borse ispirate completamente ai disegni e alla creatività di Custo Barcelona. Carpisa e Custo assieme fanno un tripudio di colori, di disegni ispirati a fiori, città e disegni super trendy. Sono le valigie più comode al mondo, con le 4 ruotine che non ti fanno trasportare il peso per tutta la strada (come sono costretta a fare io con il mio vecchio modello, ma che presto cambierò!), di pvc, morbide ma compatte allo stesso tempo, di varie misure anche per i viaggi di pochi giorni o da 24h. Così anche la collezione parallela di borse e di trousse per accompagnare la valigia ad un set completo, totalmente coordinato. Insomma ad un gate di un aeroporto internazionale o al binario della tua città preferita non passeremo sicuramente inosservate! 

Chi è pronto per un nuovo viaggio? 



















Dove andrete per questo weekend? 

Per tutte le informazioni sulla nuova collezione di Carpisa e Custo, potete andare sul loro sito internet ufficiale, qui, oppure sulla loro pagina ufficiale di Facebook, qui



Nessun commento:

Posta un commento