venerdì 19 ottobre 2012

Insta moments of the last days.

E' da un pò che non scrivo sui miei Insta moments. Forse perché ultimamente vivo di più rispetto all'Instagrammare sempre. No, bugia. L'insta moments in realtà ci sta sempre, tanto che chi mi conosce mi dice sempre "strano che non hai risposto, eri su Instagram?". Effettivamente è vero, ho sempre il mio amato Xperia U in mano, pronto per acchiappare un momento da condividere con chi mi segue. Per farvi capire che è vero che sono veramente social, alcune foto che lo testimoniano! 


Gli ultimi giorni sono stati ricchi di novità, di certezze e di acquisti, in solitaria ed in amicizia. Si perché a volte hai bisogno di fare le tue scelte in completa solitudine, perché hai voglia di ascoltare solamente te stessa e la tua testa. Dall'altra parte, invece, hai bisogno di un grande sostegno, per questo non puoi non condividere i tuoi momenti con le persone che ti stanno sempre vicino. E loro mi conoscono: se instagrammo è perché sono veramente molto social! E felice, come in questo momento. Nonostante fra 2 settimane si chiuderà un nuovo capitolo della mia vita. 




Ecco i miei amatissimi Insta moments: 

la mia collana porta fortuna e il biker boots di Zara

il braccialetto artistico trovato qui in Piazza Bodoni (ed il mio occhio gigio!)

piccole bagnaschesi tifose crescono! 

il mio telefilm preferito: Revenge e Amanda Clarke

due collane sono meglio che una! 

collana nuova di Stradivarius: benvenuta! 

colletto nuovo di Stradivarius: benvenuto! 

E. 






4 commenti:

  1. bellissime le foto, e sono felice per la tua felicità!

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo! Dove eri nelle prime tre foto del post? Mi sebra di riconoscere qualcosa ... Simo

    RispondiElimina
  3. Sono a Barcellona carissima Simona! Sono per l'esattezza in Parc Guell, uno dei miei posti preferiti di Barcellona, anzi proprio il primo!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Audrey, sei sempre gentilissima!

    RispondiElimina