venerdì 26 ottobre 2012

WTW al lavoro: perchè no il camouflage?

Più volte ho sottolineato come il camouflage sia uno dei miei colori preferiti, o meglio la mia nuance elitaria. Ieri, tra un look sportivo ed uno elegante, ho cercato di mischiare il gusto sportwear di un pantalone camouflage ad uno più classico, con una bella camicia di lino bianco. Cosa ne è uscito? Che sembravo un misto tra Lady Oscar e Peter Pan! A voi la scelta se volare e pensare di essere sempre dei bimbi, oppure prendere il cavallo e sconfiggere il male! 


Il capello sciolto è da festeggiare. Di solito la mia super massa di capelli viene sempre raccolta in una coda o in una treccia o in un banana bun. Ma in questi giorni i miei capelli hanno bisogno di prendere aria, di volare e di spaziare da un posto all'altro. 
Ovviamente è un look che prevede items eleganti, come la camicia bianca di lino di Ralph Lauren, una collana con richiami argento ed un trucco molto leggero. Dall'altra parte il camouflage rende l'outfit completamente sportivo; la giacchetta è una delle mie preferite, firmata Zara kids, ovviamente. Lady Oscar o Peter Pan? A voi la scelta! 







Ho indossato: 

camicia bianca: Ralph Lauren
giacchetta camouflage: Zara kids
pantaloni camouflage: Zara kids
collana: Stradivarius
stivali: Mauro Leone 
orologio: Casio
smalto: Mavala

E.  




1 commento:

  1. Mi piace tantissimo la giacca con quella particolare allacciatura ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina