giovedì 25 ottobre 2012

La Settimana della Moda arriva su HSE24!


Se pensate che gli eventi fashion del 2012 siano finiti… vi sbagliate! Dal 28 ottobre al 3 novembre HSE24, tv semigeneralista di shopping, intrattenimento e news, diventerà la capitale televisiva della moda: 7 look per 7 giorni, con capi ispirati alle ultime tendenze dettate dagli stilisti, ma adattate alle esigenze della vita quotidiana, per vestire le vere donne di oggi. 






Gli outfit esclusivi presentati durante la Settimana della Moda HSE24 sono ispirati al carattere cosmopolita di alcune delle più importanti capitali del fashion: Parigi, Londra, Barcellona, Berlino, Milano, New York e Dubai. Ogni look è ideato e composto da Franco Ciambella, stimato protagonista dell’Alta Moda, che ha lavorato come consulente per il teatro, il cinema e la televisione, vestendo alcune delle donne più belle dello spettacolo italiano. I Look del Giorno saranno composti da capi di 10 brand venduti in esclusiva da HSE24, alcuni già noti al pubblico del canale e altri che faranno il loro esordio proprio in occasione di questo evento: Aerosoft, Caprice, Envie, Eva Minù, Helena Vera, Judith Williams Moda, Judith Williams Gioielli, Nef, Parentesi e Sarah Kern. Sono proprio questi i marchi protagonisti degli show televisivi ricchi di novità, offerte speciali e proposte autunno/inverso che HSE24 manderà in onda ogni giorno durante la Settimana della Moda (fasce orarie: 10-12, 15-18 e 20-22).



Tutti gli articoli saranno acquistabili online sul sito HSE24.it a prezzi imbattibili grazie alle molte offerte speciali pensate proprio per la Settimana della Moda. Di ogni Look del Giorno sarà possibile acquistare l'outfit completo o i singoli componenti, con possibilità di provare tutto comodamente a casa: potrete infatti restituire il capo fino a 30 giorni dopo l’acquisto senza spese di spedizione.

Quindi che aspettiamo? Shopping online a volontà!!!

XOXO

A.

Nessun commento:

Posta un commento