lunedì 22 ottobre 2012

WTW al lavoro: un jeans ed un blazer, a modo mio!

Effettivamente ho lasciato questa rubrica un po' al suo destino, considerando il fatto che ho continuato a lavorare e postare i miei outfit sul profilo di Mind the Style su Instagram (e dove se no?). Ma dato che l'outfit è stato decisamente apprezzato giovedì scorso, allora ho pensato che sarebbe stato carino condividerlo con voi anche qui sul blog.
Un jeans, un blazer ed una gonna fatta dalla mia nonna super fashion e voilà, il look perfetto per un giovedì super indaffarato!


Avere un capo di sartoria è sempre bello. Io sono davvero orgogliosa di poter indossare una gonna che è fatta con la passione di mia nonna, l'impegno e lo stile di una 80enne tutto sprint, che ben sposa e riconosce le scelte del momento. Gonna lunga, nera, con piccolo spacchetto laterale, a vita alta, proprio come piace a me, che alza decisamente il mio scarso metro e 60 cm! Impreziosita da un blazer nero di Hm, quindi low cost, assieme alla mia preferita camicia di jeans di Zara ed una cintura a fiocco di Ajarà (un negozio di Torino), la gonna fa la sua figura elegante in un outfit particolare per una giornata che senti che sarà importante o molto faticosa. Gli stivali forse sono esagerati, il solo sguardo mi fa comprendere che è decisamente arrivato il freddo, ma sono comodi e sono della super Geox, la scarpa che respira o come dice la mia carissima collega "che soffiano il naso!". 

Che ne dite di questo outfit? 








Ho indossato: 

camicia jeans: Zara
Blazer nero: H&M
Gonna: nonna Valerie's production
Cintura: Ajarà
Stivali: Geox
Collana: H&M
Collant: Calzedonia
Smalto: Mavala


E.  



6 commenti:

  1. adoro la gonna a vita alta con su la cinturina con il fiocco!

    RispondiElimina
  2. Grazie Sbally!!!!!!I tuoi apprezzamenti sono sempre graditi!!!

    RispondiElimina
  3. Audrey, io non posso farne a meno, mi piace un sacco ed è fatta da mia nonna!!!

    RispondiElimina
  4. Carino questo outfit, è una fortuna avere una nonna/sarta!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!!!In effetti riesco ad avere dei capi "speciali" e con affetti personali al suo interno!

    RispondiElimina