sabato 13 ottobre 2012

Gossip Girl, Blake Lively and her bags...

In onore della 6° e purtroppo ultima stagione di Gossip Girl ho pensato fosse il caso di mostrare un po' di meraviglie che questo telefilm ci permette di vedere ogni settimana...

Ho trovato su internet sul sito PurseBlog un servizio su alcune delle tante borse sfoggiate da Blake Lively, dentro e fuori da set... Ed ho pensato di condividere con voi la mia sofferenza nel vedere cotanto splendore e nel sapere che aprendo il mio armadio queste meraviglie non saranno lì ad aspettarmi...


Chanel Quilted Shoulder Bag


Chanel Boy Chanel Tote

Valentino Demetra Tote

Burberry Prorsum Ribbed Quilting Crossbody Bag

Burberry Studded Shoulder Bag

Louis Vuitton Hazier Satchel

Valentino Rockstud Frame Bag

Carlos Falchi Crocodile Tote

Dior Granville Satchel

Fendi Flap Shoulder Bag

Gucci Hysteria Bag

Louis Vuitton Vernis Alma

Mulberry Bayswater

Mulberry Leah Hobo

Nancy Gonzalez Python Hobo

Oscar de la Renta Marelia Clutch

3.1 Phillip Lim Lark Satchel

Pringle of Scotland Kasia Slouch Tote

Yves Saint Laurent Roady

Piaciuto lo spettacolo?
Che sogno...

XOXO

A.

7 commenti:

  1. Queste borse sono davvero una piu bella dell'altra!!!
    la mia preferita è Valentino Demetra Tote!!!! anche se alla fine le vorrei tutte nel mio armadio!!!
    ...ma purtroppo queste borse per me sono " vedere ma non toccare" perche??????!!!!!!
    cmq bellissimo post e bellissime borse!!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti! già, purtroppo per molte di noi queste borse sono solo un sogno... xò forse è anche perkè sono così inarrivabili che ci piacciono tanto...mmm ma chi ci crede!!! :-D

      un bacio

      A.

      Elimina
    2. potrebbe essere cosi !!!! :) ma forse la verità è che noi ragazze siamo malate per le borse, scarpe, accessori, vestiti!!!! w lo shopping time!!!! :)
      baci!

      Elimina
  2. Posso offrirmi come custode personale delle borse di Blake ?!? ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però, sarebbe mica male come lavoro..Prova a mandarle un cv ;-)

      Elimina
  3. adoro blake e le sue innumereboli borse ;) splendido post!

    bacio,

    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici...e direi che mi sono altamente limitata...se pensi a quante borse usa ogni episodio...e ormai sono passate 5 serie..che invidiaaaaaaaaaaaaa

      Xo

      A

      Elimina