lunedì 1 ottobre 2012

Instagram moments of the week: post Barcelona we have to be happy!

Eh già,  tornare da Barcellona e vivere nella tua città, che è bella, ma non ha il mare e non si mangia pan y tomate y hamon serrano non è la stessa cosa. Per questo motivo la settimana deve essere piena di impegni, nonostante la stanchezza, per poter non pensare al ritorno. Per questo un bellissimo Toga organizzato a riva del Po, con tema marinaretto e una nuova settimana al lavoro, tra risate e scoops è ciò che ho instagrammato in questi giorni. Ovviamente condito da alcuni nuovi acquisti, quelli possono mai mancare?



Inoltre ho partecipato ad un carinissimo evento per l'apertura del nuovo punto vendita di Camomilla in centro a Torino, dove ho conosciuto la simpaticissima e bellissima Laura di Purses and I, ma questa è una storia che vi racconterò poi mercoledì! Qui le foto dell'intera settimana!

Look del lavoro per giovedì: Moschino belt, Zara jacket 
Ancora un ricordo da Barcellona 

Le mie colleghe commentano i miei acquisti 
Insta look per il Toga




Look di sabato: chain necklace e look total Zara

Le letture che ti rilassano durante il we
E.

4 commenti:

  1. belle foto!il ritorno da un viaggio è sempre traumatico :/

    RispondiElimina
  2. Lasciamo perdere! Poi per me andare a Barcellona è come per un bambino andare a Disneyland! :-)

    RispondiElimina
  3. piacere di averti finalmente conosciuta! sono deliziosi questi momenti immortalati con instagram, mi piacciono tanto. bello il look marinaretto ;)

    un bacio,

    Laura

    RispondiElimina
  4. Carinissima! Avevo visto le foto sul blog Torino Style ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina