mercoledì 3 ottobre 2012

Evento Camomilla: la nuova apertura a Torino!

Sabato pomeriggio Mind the Style ha partecipato ad un carinissimo evento, proprio nella sua città, Torino, per l'apertura del nuovo corner di Camomilla, in occasione anche della sua nuova glamour collezione, una grande ispirazione anni '50. C'eravamo noi, c'erano un sacco di torinesi e c'era anche una delle nostre fashion blogger torinese favorite e finalmente l'abbiamo conosciuta! 


Voglio debuttare con questa foto perché è stato un vero piacere conoscere una ragazza che vedi solo dai suoi post, qualche volta in giro per Torino (e non ti osi andare lì come una stalker e dire "ma io ti seguo sempre) e che incontri da Camomilla, appunto, come special guest. Lo conoscete il suo blog, Purses&I? A noi di Mind the Style piace moltissimo: semplice come il suo stile, mai volgare o troppo ricercata, anzi con pezzi a volte unici che sono le creazioni di amiche o di artiste proprio della nostra città! Ecco, conoscerla e scoprire di avere alcune passioni e punti in comune è stato molto bello! 
Ma anche per una volta essere seguita da una personal shopper come Maurizia di Torino Style che ha creato il mio look per una giornata di lavoro e un aperitivo con le amiche è stato molto divertente ed appagante. Ha azzeccato completamente il mio stile: jeans, camicia bianca ed una giacchettina con catene e lustrini, per non passare mai inosservata ma mantenere eleganza e sportività che mi contraddistingue! E che dire della borsa e del cappellino così glam e come ha detto Maurizia "in tinta con i tuoi occhi?".

Una giornata veramente fuori dall'ordinario e visto la pioggia incessante, una parentesi del genere ha davvero risollevato le quote! Passerò sicuramente di nuovo nel punto vendita di Camomilla in Via Pietro Micca (proprio a pochi passi da Piazza Castello), per dare un occhio più attento alla nuova collezione autunno-inverno 2012-2013, dai toni eleganti ed anni '50, da vera diva. 

A voi le foto!












Diventate fan della pagina di Camomilla Italia Torino, così potrete vedere le altre foto dell'evento! Per queste foto si ringraziano Laura Comolli di Purses&I e Camomilla Italia Torino! 

E. 



4 commenti:

  1. Che belle! Torino Style e Purses&I sono blog che seguo anch'io ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Hai visto Claudia? Alla fine i migliori blog sono sempre gli stessi! Spero che ci possano essere tante altre belle occasioni del genere! :-)

    RispondiElimina
  3. Anche a me ha fatto un sacco piacere conoscerti Emily!! Avremo altre occasioni sicuramente!!
    ...Per esempio una certa festa di halloween :)
    un bacio,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Che bello! Mi sono divertita molto a creare il tuo look e mi fa particolarmente piecere aver "azzeccato" il tuo stile! Spero di vederti presto a qualche vento fashion :) Un bacio
    Maurizia

    RispondiElimina