mercoledì 31 ottobre 2012

Goodwin tshirt. Come si fa a non amarle tutte?

L'azienda di Roma che dal 2003 è entrata nel mercato con una collezione super trendy di magliette, bigiotteria e accessori, ha colpito anche il mio armadio! Un prezioso regalo delle mie colleghe per la fine del mio stage ed un acquisto cool fatto con la mia amica Federica in un negozio di Torino mi ha fatto pensare di dover farvi vedere la collezione delle t-shirt di questo autunno-inverno!


La collezione autunno-inverno è decisamente fantastica. Sia per le t-shirt, le canotte e le felpe hanno dei "writings" decisamente carini e degli items che sposano perfettamente i trend di quest'anno. La mia preferita è sicuramente quella con il baffo, che io ho eletto ad "accessorio dell'estate 2012", ma a questo punto anche dell'autunno-inverno, sia sui volti dei ragazzi che sulle magliette di Goodwin. Il marchio totalmente italiano, nato a Roma nel 2003, è adatto a tutte quelle ragazze che come noi amano cambiare t-shirt ogni giorno per comunicare una cosa diversa dall'altra ogni giorno. Questo ci viene anche facile dal prezzo super accessibile del brand, tra i 25 euro per le t-shirt ed i 35 euro per le felpe. 

Insomma ora c'è solo l'ampia scelta per i prossimi acquisti! Io ho ricevuto quella simpaticissima con "Bella, brava e buona". E la vostra? Anche voi amate molto il baffo? Non fatele finire eh, io la devo ancora comprare! 

















E.

2 commenti:

  1. Che carine! Quella delle vacanze romane con la vespa fuxia è la mia preferita!

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina