sabato 6 ottobre 2012

Event: Busters Coffee & 1caffè



Come sapete già, Busters è uno dei miei posti preferiti a Torino... Ne ho parlato più volte in diversi post (li trovate qui e qui) anche se non fa propriamente parte dell'argomento fashion, ma di sicuro rientra nel topic life style...

Oggi sono di nuovo qui a parlarvene per pubblicizzare un evento che si terrà martedì 9 Ottobre alle h 14 presso il Busters di via Cesare Battisti 7.

L'evento in questione è la presentazione del nuovo blog della onlus 1caffè, fondata, tra gli altri, da Luca Argentero.

La fondazione si occupa di raccogliere denaro da devolvere in beneficenza a diversi progetti, uno ogni giorno.

Il nome 1caffè arriva dal fatto che si possa cliccare su "offri" e devolvere la quota di 1€, pari appunto al costo di un caffè, per il suddetto progetto.

La filosofia è semplice, offriamo spesso e volentieri un caffè agli amici per scambiare due chiacchiere, perchè non offrirlo anche virtualmente, in modo da aiutare chi ne ha davvero bisogno?




Con l'occasione della presentazione del blog si potrà conoscere meglio questa Onlus e le sue iniziative benefiche, quindi non mancate!

E offrite un caffè!

XOXO

A.




2 commenti:

  1. anche io adoro busters!! purtroppo martedì non ce la farò a passare all'evento...peccato, mi avrebbe fatto piacere rivederti Emily!!

    un bacione,

    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, sono Alessia! Purtroppo non riusciamo a passare neanche noi, ma magari capiterà occasione x conoscerci (noi) e rivedervi (tu ed Emily)...

      Elimina