venerdì 14 ottobre 2011

Blanco, cuando vienes en Turin?

Uno dei miei marchi preferiti, quello che mi fa impazzire all'interno del negozio perché vorrei comprare di tutto è Blanco, brand spagnolo che purtroppo non esiste in Italia. Per ora ci possiamo accontentare di comprare sul sito di shop online. Ma la mia è una richiesta a braccia aperte: QUANDO METTETE BLANCO A TORINO?


Per me dire Blanco vuol dire Barcellona. E' in questa meravigliosa città che ho scoperto per la prima volta Blanco, che nei suoi 3 meravigliosi negozi (uno è solo accessori) presenta una moda low cost, ma che non ha niente da invidiare alle sue concorrenti come Bershka, Stradivarius e H&M. 
E' da 1 anno che non vado a Barcellona e che mi perdo nei suoi vicoletti e nei suoi negozi quindi mi manca abbastanza la sensazione di entrare da Blanco e iniziare a dire "questo sì, questo pure, bello questo!". 
Ma la scoperta sensazionale di avere ora a disposizione un shop online per i miei malinconici momenti da Blanco a Barcellona mi mette di grande buon umore!


Nel sito di Blanco le ultime tendenze, le promozioni della settimana e le categorie più richieste sono ben distinte e trattano sia la moda femminile che maschile (molto bella quella dei maschietti!). Trovo che sposi per molti capi lo stile spagnolo: particolare, variopinto, fuori dalle regole, ma nello stesso tempo non si perde gli ultimi trend che la moda grida a gran voce. 






Ciò che mi piace di più di Blanco è il reparto accessori, in particolar modo quello dedicato alle collane. Non ho mai lasciato la città spagnola senza aver comprato un monile del negozio che per tanti anni mi ha fatto pensare che ci si poteva trasferire lì solo per fare shopping da Blanco! 




Ecco i capi che tramite anche la pagina Fb (fatta veramente benissimo, complimenti!) mi hanno fatto venire voglia di mettere mano alla carta di credito e di fare qualche acquisto mattutino! Magari li vedrete nei prossimi post! 






Che ne dite, anche voi vi lanciate nell'acquisto? 

Mind the style with Blanco!

E.



2 commenti:

  1. In effetti Pinkie e Tally Weil non bastano più...abbiamo bisogno di cosine più sfiziose!! Attendiamo con ansia! ;)

    RispondiElimina
  2. Scusa, come fai a comprare on line se non consegnano in Italia' io ci sto provando come una matta!!

    RispondiElimina