mercoledì 5 ottobre 2011

Moncler apre lo store on line!



Non so se sia capitato anche a voi, ma qui a Torino I giubbotti di questo prestigioso marchio si esauriscono nel giro di poche settimane, tanto che già a fine settembre si fatica a trovare l’ultimo modello nelle taglie più diffuse.

Per ovviare a questo problema ora ci si può rivolgere direttamente al sito ufficiale, in cui sono disponibili tutti i modelli della collezione. Non ci si limita solo ai capi spalla ma si possono acquistare anche le calzature, la maglieria, le borse e gli accessori. La spedizione è gratuita, se si sceglie quella standard entro 3-4 giorni lavorativi mentre per quella celere c’è da aggiungere un costo di 11.50€. Il pagamento è possibile sia con carta di credito sia in contrassegno, con una maggiorazione di 3.50€
Il sito è molto semplice e funzionale e permette di avere tutta la collezione a vista, dividendola per taglie, colori e linee.
Unico neo? Non è possibile l’acquisto on line della collezione per bambini e dato che ci sono molte ragazze che riescono tranquillamente ad indossare una taglia 14 anni, ci toccherà continuare ad andare in un negozio per bambini sentendoci in soggezione perché si hanno gli occhi delle commesse puntati addosso e cercando di accampare chissà quali scuse riguardo un regalo che si vuole fare a qualche fantomatica nipote che, casualmente, fisicamente è più o meno come noi. Ma il risparmio economico vale il sacrificio!

A.

Nessun commento:

Posta un commento