venerdì 7 ottobre 2011

Mind the style of Bianca Brandolini d'Adda!

Tra le fashion icon italiane che più preferisco sicuramente Bianca Brandolini D'Adda, fidanzata di Lapo Elkan è quella che più rispecchia lo stile del mio armadio ideale. Difficile che le sue uscite pubbliche o di tutti i giorni vengano criticate: semplice, in perfetto abbinamento con i trend del momento e con l'estrosità del suo fidanzato. Una fashion icon che potrebbe far impallidire tante altre dello star system!


E' una delle coppie italiane più trend degli ultimi anni. Mai scontati, mai in disordine e mai troppo eccessivi. Nonostante a molti non piaccia lo stile di Lapo, troppo variopinto e da spaccone, credo che quando si trovi di fianco alla sua fidanzata Bianca, l'eccessività si tramuta in completezza. In tante occasioni i look che hanno sfoggiato non hanno mai rasentato il ridicolo o l'estroverso: perfetti fisicamente, tanto innamorati nello sguardo e nel cuore. Insomma una coppia da invidiare. 




I suoi outfit più consueti sono anche quelli preferiti: jeans skinny, t shirt bianca lunga, pashmina o sciarpa colorata, giubbotto di pelle e una borsa sempre super griffata. Ai piedi sempre ballerine o scarpe flat, data l'altezza. Lei stessa ha ammesso che quando può preferisce mettere scarpe basse anche durante eventi più mondani.




Quando però l'etichetta glielo richiede non se lo lascia dire due volte e l'eleganza, dal capello moro e splendente alla scarpa stringata e con super tacco l'incorona Regina della serata. Abita a Parigi, vuole lavorare nel mondo del cinema e della moda, ovviamente. Ma con questa allure e la sua agevolata posizione sociale non le sarà difficile conquistare il red carpet. Parecchia strada l'ha già percorsa...






E voi, cosa ne pensate del suo stile?

E.

1 commento: