Trascorrere il sabato pomeriggio con la mia super mamma è un piacere che spesso mi concedo. Ho una mamma molto smart, che ama fare shopping con me, prendere l'aperitivo prima di tornare a casa e nascondere ciò che abbiamo comprato (quando è troppo) dagli sguardi minacciosi di babbo! Così è stato sabato pomeriggio, all'insegna di risate, un po' di shopping e un buon the in uno dei nostri bar preferiti.
Spend my saturday afternoon with my super mum it's a pleasure that I often allow to my self. I have a funny and smart mum, who likes doing shopping with me, having an aperitif before going home and hide our shopping (when it's too much) from my dad (who said always that we spend too much for our wardrobe!). By the way I passed my afternoon with my mum, among laughs, a little bit of shopping and a great cup of tea in one of our favorite bar.
Il freddo inizia ad arrivare, tagliente e forte, quindi è il caso di coprirsi per bene. Nonostante shorts e magliette mi manchino un pò, era l'ora di rispolverare i miei amati cappotti, sciarpe e cappellini (si ne ho davvero tanti, ma sabato era ancora presto per sfoggiarli!). Sono riuscita ad inaugurare le mie scarpe nuove di Zara prese per i saldi quest'estate (le adoro!) e il mio tenerissimo cappottino di Massimo Dutti (che ha anche mia madre, ma non siamo di quelle mamma-figlia che mettono le cose uguali per sembrare sorelle!).
The cold weather is coming to town! Despite I miss shorts and t shirt, it's time to wear my lovely coats, scarfs and hats (yes, I have a lot of them- you will see soon- but Saturday was strange to start wearing them!). I have put for the first time my new Zara boots, bought during summer sales (I adore them!) and my sweet coat by Massimo Dutti (also my mum have this coat but we aren't those mother-daughter who wear the same things in order to be like sisters!).
Il pomeriggio è proseguito poi da Pepino, il meraviglioso bar in Piazza Carignano. E' un punto fisso del tour di shopping in centro con mia mamma, qui possiamo sentirci a casa, sapendo di essere in uno dei bar più belli e storici di Torino. Un irish coffee per Mamy ed un Punch al mandarino per me e via con pettegolezzi e foto.
We went to Pepino, the beautiful bar in Piazza Carignano in front of the Carignano Palace (with the famous red room of the Italian Parlament when Turin became in 1961 the first Italian capital). It's a fixed part of the tour when I go shopping with my mum: here we can feel at home and in one of the most gorgeous and historical bar of Turin. An irish coffee for mum and a mandarin punch for me, some gossip and photos.
E per finire in bellezza la giornata un piccolo regalo che spero mi porti veramente fortuna d'ora in avanti! Ma questa è un'altra storia....
And to end in a positive way the afternoon a little present for me and for, I hope, a bit of luck in my life (maybe in work?). But this is another story...
I was wearing:
Jeans: Cycle
White t-shirt: Massimo Dutti
Green sweater: Zara (special price)
Grey coat: Massimo Dutti
Brown boots: Zara (summer sales)
Brown Scarf: Zara
Brown leather bag: Prada
Necklace with heart: made by me
Jumper Green nailpolish: Deborah (n°24)
Che bella giornata!!! Molto carino il tuo outfit e le scarpe sono proprio il mio genere ;)
RispondiEliminawww.lostinunderwear.blogspot.com
Le scarpe le ho prese da Zara durante questi saldi e sicuramente saranno le scarpe che metterò anche per andare a dormire, talmente son comode e molto cool!
RispondiElimina