giovedì 6 ottobre 2011

Versace per H&M



Una nuova capsule collection ci allieterà durante la stagione autunno-inverno.
H&M per quest’anno si avvarrà della collaborazione di un’altra casa di moda storica: Versace!

La collezione non sarà esclusivamente prerogativa femminile in quanto è prevista anche una linea da uomo e una linea di accessori per la casa, il tutto sarà disponibile dal 17 Novembre.
Inoltre sembrerebbe che da Gennaio sarà possibile acquistare on line (e quindi non dall’Italia) una pre-collezione primavera-estate disegnata sempre da Donatella.



Per quanto riguarda lo stile dei capi della collection fall-winter, alcune foto sono state pubblicate in anteprima su Vogue Russia ma Anna Dello Russo ha fatto di più, si è presentata alla settimana della moda Parigina con uno degli (splendidi) abiti firmati Versace for H&M! 



Fortune che spettano a pochi queste, soprattutto tenendo conto che per i comuni mortali potrà essere difficile comprare un capo della collezione anche quando saranno disponibili nei negozi della catena e non parlo solo del prezzo ma soprattutto dell’esclusività con cui saranno distribuiti. Infatti solo 300 negozi in Italia saranno scelti per la vendita della collezione e Torino, almeno fino ad ora, è sempre stata esclusa.




Io spero di riuscire ad accaparrarmi almeno un pezzo della collezione… E voi cosa ne pensate di queste capsule collection? Vi piacciono? Ne avete già approfittato in passato per comprare dei pezzi di grandi stilisti?
A.

Nessun commento:

Posta un commento