giovedì 13 ottobre 2011

GAP apre a Torino




Uno dei negozi cardine dello shopping casual uomo-donna-bambino ha finalmente aperto anche nella mia città!
E’ situato all’interno del centro commerciale Le Gru, al piano terra di fianco ad un altro capo saldo, l’Apple Store.
Storico marchio americano, nato a San Francisco nel 1969, in Italia era presente solo a Milano e Roma (oltre agli outlet di Vicolungo e Rozzano)  ed è un piacere oltre che un onore vedere che qualcosa si sta muovendo anche a Torino, che inizia ad essere più ricercata dai brand mondiali.
Io infatti ho conosciuto questo marchio durante uno dei miei viaggi a Londra ed ho fatto acquisti molto soddisfacenti anche a livello di prezzo.  Ma è risaputo che lo shopping londinese è molto più vantaggioso. Infatti è possibile notare che sulle etichette è presente il doppio prezzo, € e £, e non ci va un genio ad accorgersi che il prezzo in Euro non corrisponde alla conversione della Sterlina, ma questa è un’altra storia…



Non so dirvi se a titolo promozionale per l’inaugurazione del negozio o proprio come policy aziendale, ma è possibile trovare alcuni capi in promozione fino al 75%...Ed infatti ne ho già approfittato comprando 2 top a 4.99€.
Direi che ha esordito bene…





ok è un po' stropicciato...ma una volta stirato sarà molto carino!

Comunque, se siete nei pressi di Torino e volete fare un salto nel negozio, io ve lo consiglio! Altrimenti potete dare un’occhiata alle collezioni e comprare online sul sito internet europeo di GAP perché quello italiano è al quanto scarno, certo molto scenografico ma se desse qualche informazione in più e mostrasse più immagini dei prodotti sarebbe molto più utile.



Del  gruppo GAP  fa parte anche il ben noto Banana Republic, che offre capi più sofisticati, ma che purtroppo manca ancora all’appello nelle vie dello shopping torinese. Speriamo che l’espansione della holding sia appena all’inizio e che il prossimo negozio ad aprire in territorio piemontese sia proprio Banana Republic.

A.


Nessun commento:

Posta un commento