martedì 18 ottobre 2011

Fashion Wishlist...a little bit earlier for Xmas?

Tornando a casa da Viareggio e sfogliando il nuovo numero di Grazia, ho iniziato a farmi una wishlist immaginaria sugli item che potrebbero ben presto farsi compagnia nel mio armadio. Per ora sono solo le classiche orecchiette al giornale, ma magari potrebbero materializzarsi prima di Natale....




Anche le fashion icon Carrie in Sex and the City o Blake e Serena in Gossip Girl avranno espresso i loro desideri in fatti di abiti, borse e scarpe prima che fosse Natale, perchè non lo posso fare anch'io? Certo, il portafoglio (o meglio quello che c'è dentro) in questo momento è leggermente diverso dal loro, ma nella vita è bello sognare, anche se si tratta di frivolezze come una fashion wishlist!



I miei friv desideri (friv è un nuovo termine che ho inventato per dire frivoli!) partono ovviamente dalle scarpe. Penso che una donna non ne abbia mai abbastanza, quindi dovendo averne una per quasi ogni occasione ho pensato che almeno 3 paia di scarpe nuove prima di Natale possano entrare ufficialmente nel mio armadio!
Vorrei acquistare un paio di stivali da pioggia, o meglio, ne vorrei comprare un paio che non siano verde militari come quelli che ho e che non cambierei per nulla al mondo! Sfogliando il giornale me ne sono capitati tanti, come i perfetti Hunter classici o i simpaticissimi Rain boots realizzati dalla casa Havaianas in collaborazione con Hunter, allegri e coloratissimi e perfetti per affrontare un giorno triste di pioggia con grande spirito goliardico!


Poi però la mia attenzione è capitata anche su questi. Non ci sono troppe parole per descriverli, se non dire che sono di Chanel.


In pvc, con le camelie, simbolo floreale di eleganza e raffinatezza che richiama il marchio francese Chanel, potrebbero essere l'oggetto del desiderio dei miei piedi (n°36 e mezzo). Perfetti anche per un outfit trendy ed elegante questi stivali non sembrano neanche veri. Chanel, 250 euro. Segniamoli sulla lista alla voce "se ho tanti soldi!".

Amando moltissimo il colore blu necessito di un paio di stivaletti di questo bellissimo colore. Mi piacerebbero alti, ma con il tacco alto, con plateau e stringate. Dopo un'attenta ricerca si presentano sul sito di Zara questi:

Tacco 10, ma con un plateau diventano dei comodi 8 cm, sono l'ideale per quello che sto cercando per i miei outfits. Inoltre amando l'abbinamento e contrastro con il nero, direi che sono perfetti! Costo accettabilissimo (89,95), possono rientrare a pieno nella voce "visti e comprati!"



Se di scarpe non ne avessi abbastanza potrei anche puntare sulla classica scarpa stringata alla francesina, che tanto ricordano i balli di tip tap. Qui ho sparato in alto, piacendomi quelle con le borchie, la mia ricerca sui siti di moda ho incontrato queste:


Fanno rima con Louboutin e a meno che domani riesca con un gratta e vinci a guadagnare parecchi soldi, anche queste potrebbero solo rientrare nella mia wishlist dopo essere caduta nella braccia di Morfeo! Ma mai dire mai nella vita! 

Di accessori non sono mai sazia, lo so, ho un cassetto pieno di cinture, ma che ci posso fare se sono fissata con queste? Ecco perché il fatto di avere una delle cinture più classiche ed iconiche del mercato fashion dovrebbe essere a casa mia. E' la bellissima cintura di MOSCHINO con le lettere dorate (cintura di pelle nera), che riesce ad impreziosire anche un semplicissimo tubino nero o un outfit con camicia bianca e jeans




Mi imbatto infine nella lettura di un articolo su di una grandissima azienda di moda, da sempre apprezzata per i suoi tessuti, i suoi colori e loro mix che scaldano anche solo a vederli. Sto parlando di Missoni e della sua nuova campagna "low cost" grazie alla partnership con Target, una catena di grandi magazzini molto famosa in America (seconda al colosso Wal-Mart). Missoni for Target ha messo ko tutti quanti, compreso il sito del negozio on line che a poche ore dall'apertura degli acquisti ha visto un traffico di utenti mai provato prima. 


Dai capi d'abbigliamento per uomo, donna e bambino ad alcuni accessori come borse, valigie, ombrelli, calzini, arredo per la casa e oggettistica, Missoni ha dato modo a chi ama il brand di potersi portare a casa un capo firmato, ma con un prezzo decisamente a portata di mano. Se non dovesse essere sold out proprio quello che vorrei avere, mi piacerebbe comprare il classico cardigan, ma che grazie ai colori di Missoni diventa un prezioso capo, un gioiellino. 





Per tutte quelle che volessero usufruire di questa grande chance, basta andare sul sito www.target.com e cercare la sezione di Missoni for Target, (qui il link diretto) sperando che ci sia ancora qualcosa...

Insomma che ne pensate della mia prima Wishlist? Son stata brava dai...

Ditemi le vostre wishlist...anche se non è ancora Natale!

E.


3 commenti:

  1. Ciao Emily :)
    Ci conosciamo già anche se sotto altre spoglie :)

    Mi fa piacere che tu abbia aperto un blog di moda visto che ti piace così tanto... ti vorrei solo dare qualche consiglio:
    è buona educazione (oltre che salvezza legale) citare sempre i credits delle foto che inserisci nei post ... cioè se prendi una foto dal mio blog ad esempio e quella foto è scattata da TIZIO (e cioè è indicato) devi scrivere "foto di tizio via/attraverso The Secret Garden" (che in questo caso è il mio blog :) se no basta inserire il blog da cui hai preso la foto. Qui in questo post non li vedo... ma forse pecco io, dimmi tu!
    E' una questione di correttezza, come puoi immaginare
    Io ho un blog personale e tante cose le ho imparate col tempo e per caso, tu che sei all'inizio dimostri tanta buona volonta :)

    Vienimi a trovare se ti va!

    xxx

    www.larakasabian.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Bada te che mi scrive! Per un attimo ho pensato "e chi è questa che mi bacchetta così???" Cmq hai ragione, effettivamente devo stare più attenta a questa cosa, ma credimi che le immagini le prendo sempre da google images e non sto a guardare da che blog vengono estratte (sicuramente google me lo dirà, ma non ci faccio molto caso!). D'ora in poi allora starò più attenta e metterò i credits! Continuaci a seguire Lara Kasabian perchè ci fa piacere che qualcuno ci dia degli ottimi consigli! (

    RispondiElimina