giovedì 27 ottobre 2011

The style of my summer days...

Oggi va così. Giornata grigia fuori, quelle tipiche che ti fanno venire voglia di metterti sotto il piumone, con the caldo e guardare film romantici tutto il giorno. Oppure guardare semplicemente le foto che hai scattato quest'estate, per poterti scaldare un pò, con i tuoi ricordi...

Today is a nostalgic day. Outdoor is a grey and rainy, the typical day that you can use to stay so many hours under your duvet with a cup of tea and watching a romantic movie. Or maybe you can simply watch your summer photos, whose memories could warm you like a duvet...






Il mio paradiso si chiama Versilia. E' li che da 16 anni vivo la mia bellissima gioventù durante i mesi estivi, dove ho conosciuto alcuni dei miei migliori amici e dove 3 anni e mezzo fa ho conosciuto il mio Principe toscano, il mio ragazzo. Lido di Camaiore per me è la seconda casa, quella in cui nascondi i ricordi migliori, i primi baci, le prime feste sulla spiaggia, i primi problemi d'amore. Chi mi conosce lo sa: come direbbe una nota pubblicità "toglietemi tutto, ma non la mia Lido".
Ecco le più belle foto che mi ricordano questa bellissima estate, che per tanti motivi, sembra un ricordo lontano e assai nostalgico...

My paradise is called Versilia. I've been going there since I was 10 and I passed my beautiful youth during my summer holidays, where I met some of my best friends and where, 3 years ago I finally found my tuscan Prince, my boyfriend Fabio. Lido di Camaiore is my second house, where I hide my best memories, my first kisses, my first and best parties on the beach, my first loving troubles. My friends knows that, as would say a famous advertising, "take me all away, but not my Lido!"
Here the best photos wich remember me this beautiful summer, that for so many reasons seems to be too far and nostalgic...


















So, what's your best memory of this summer? 


E.

Nessun commento:

Posta un commento